VETRINA: Postate qui le vostre lame

Dopo un paio di anni di amore platonico ho finemente acquistato il PKS Grizzly.
Di Pathfinder knife shop possiedo già lo scorpion HD.
Qui sotto in alto lo scorpion, in mezzo il jeff white bush knife, e sotto il nuovo pks grizzly.

IMG_20210527_191411.jpg



Acciaio 1095, scandi, 5mm di spessore, manico in acero riccio, lama 15cm

IMG_20210529_162345-02.jpeg


Ammetto che, per l'uso che faccio io dei coltelli, le dimensioni del grizzly le evito sempre, più grande di un classico bushcraft ma più piccolo di un 7 8 pollici multiruolo, eppure la linea mi piace molto e per ora c'è un buon feeling, vedremo come andrà

IMG_20210527_190929.jpg


IMG_20210527_191000.jpg


IMG_20210527_191037.jpg
 
Finalmente é arrivato,... sò benissimo cosa ho per le mani. Non l'ho preso per "stupidità o mancanza di esperienza", ahahah Sono sicuro che qualche legnetto, erba, cordino, carne,... non si offenderanno perché sulla carta non corrisponde a dei materiali , geometrie "TOP", che ovviamente non possiede ;)

Di sicuro mi accompagnerà molto spesso nelle mie uscite e farà quel che serve, a me, fare in natura.

Vedi l'allegato 222531
Io c'è l'ho da tanto e non mi ha mai deluso
 
Ma l'hai fatto tu?

No no, magari! :p e chi ce l'ha il tempo! (e le capacità)
L'ho commissionato ad un amico che abita a 15 minuti da casa mia, l'ho conosciuto ad una fiera medievale, faceva più che altro scarselle, altre tasche in cuoio, cinture, e in generale oggettistica in cuoio di tipo medievale.
L'ho convinto ad uscire un pó dalle sue abitudini, ha fatto per me i primissimi foderi, e ora li fa anche per alcuni coltellinai della zona, e per fortuna che ha ascoltato i miei consigli! Questi sono gli ultimi che ha fatto..

IMG-20210530-WA0039.jpg
IMG-20210530-WA0043.jpg


Ha fatto qualcosa su commissione anche per qualcun'altro del forum

IMG-20210601-WA0008.jpg


IMG-20210531-WA0013.jpg
 
Bello eh
Ma scusate, che stemma è quello sul coltello?
No perché solo io ci vedo qualcosa che non c’entra

Eleganti i Northwoods, il logo applicato mi richiama la picca (delle carte da giUoco) cosi, di primo acchito (e poi certo, in subordine, il pino).

Per gli amanti del BDSM potrebbe essere uno di questi cosi qui..... ehm ;)

35cm-long-fox-tail-anal-plug-metal-butt-plug.jpg

Ciao Buk
 
Ultima modifica:
Alto Basso