VETRINA: Postate qui le vostre lame

sicuramente.
ma il fascino è soggettivo ecco perché ho indicato che secondo me il legno è più bello.
Poi sui tradizionali dona molto.
ma son gusti personali.

oggettivamente - invece -devo dire che Fox lo ha progettato e realizzato molto bene.
Sano curioso di sapere com'è il LIBAR sempre della Fox, mai visto
 
Altro Tommi, questa volta di Pekka Oinonen. Ancora un paio, per arrivare a sei, poi penso mi metterò al lavoro sulla recensione multipla.
223726
 
Grazie, ma lavoro con strumenti poco adatti in sostanza un trapano con Platorello carta abrasiva e seghetto, per cui nei dettagli non sono granché, ma essendo solo per fare pratica non ho mai soo poi riso in attrezzi come si vede nei video dei maker. Lavorandoci però capisci che chi fa il maker e ti presenta un bel coltello oltre agli attrezzi deve molte altre capacità e i prezzi in genere sono giustificati. Poi io mi accontento per i miei usi e il mio passatempo. È comunque una grande arte.
--- ---

‘Non ho mai speso’…….cacchio di correttore del cell
 
Grazie, ma lavoro con strumenti poco adatti in sostanza un trapano con Platorello carta abrasiva e seghetto, per cui nei dettagli non sono granché, ma essendo solo per fare pratica non ho mai soo poi riso in attrezzi come si vede nei video dei maker. Lavorandoci però capisci che chi fa il maker e ti presenta un bel coltello oltre agli attrezzi deve molte altre capacità e i prezzi in genere sono giustificati. Poi io mi accontento per i miei usi e il mio passatempo. È comunque una grande arte.
--- ---

‘Non ho mai speso’…….cacchio di correttore del cell

Che razza di correttore hai? :rofl:

Che vorrebbe dire secondo il tuo correttore: "non ho mai soo poi riso" :lol:
 
Alto Basso