VETRINA: Postate qui le vostre lame

Siamo la coppia più bella del mondo e ci dispiace per gli altri......come dice la canzone. Complimenti.Il Nessmuk ti soddisfa? non l'hp ma mi è piaciuto fin da quando è uscito.
Si mi soddisfa molto davvero un bel coltello, anche il tomahawk dopo una riaffilata uno spettacolo.
--- ---

Aggiorno il ppst con l ultima modifica sul mio tomahawk, qui vicino ad un bowie cudeman.
 

Allegati

  • 20210830_185201.jpg
    20210830_185201.jpg
    310,5 KB · Visite: 100
  • 20210830_185311.jpg
    20210830_185311.jpg
    255,4 KB · Visite: 95
Guarda e un coltello che per quello che costa è uno spettacolo, manico comodissimo e superaffilato l acciaio tiene bene nonostante non sia nulla di superinomato ma un umilissimo mova spagnolo.
Su come fosse o dovesse essere il vero bowie originale ho letto di tutto,
ma a mio modestissimo parere la linea del tuo cudeman è l'icona ufficiale del bowie manico compreso.
 
Su come fosse o dovesse essere il vero bowie originale ho letto di tutto,
ma a mio modestissimo parere la linea del tuo cudeman è l'icona ufficiale del bowie manico compreso.
Si è fatto davvero secondo i giusti criteri, io non avrei fatto i buchi sulla guardia, a parte qyesto e una reploca molto fedele :)
--- ---

Sarebbe interessante aprire una discussione sul "umilissimo MoVa spagnolo " perchè sarei curioso anche io di sapere perchè è tanto vituperato mentre invece pare far bene il suo lavoro...
Io qualcuno in mova l ho provato devo dire che quello di cudeman e probabilmente quello trattato meglio si riaffila con nulla e ha una buona tenuta del filo.
 
È da un po’ che vedo gran bei coltellacci e mi è venuta voglia di un bowie acc……ma che ci fo mica vado a caccia:wall:
he ma metti che arrivino degli alieni cattivissimi che ci vogliono sterminare,
e che sono corazzati e totalmente insensibili alle pallottole vulnerabili solo alla lama di un coltello che si può infilare tra le placche della corazza ......
ti vorrai mica far trovare impreparato.... :D
 
Alto Basso