VETRINA: Postate qui le vostre lame

IMG_20210915_093151.jpg


A1xb
 
Niente Massimo, è ancora nella lista dei coltelli a cui dedicarmi con attenzione. Per il momento posso dire che ha uno spessore della lama quasi imbarazzante :rofl:
 
U

Utente 31770

Guest
Ciao a tutti, ecco la mia collezione :poke:

Da dx a sx:
Cold Steel SR1 Lite
Victorinox Hunter Pro Alox
Ontario rat 1
Al Mar A.E.R.E. 2020
Joker nb76
Spyderco Tenacious
Buck Small Selkirk
Opinel n. 8
Victorinox sentinel
Ka-bar Dozier
Buck ranger 112
Al Mar mini S.E.R.E. 2020
Qsp Penguin
Victorinox 1

Victorinox Forester wood
Victorinox Ranger
Multitool Bahco
Accetta Bradas completamente modificata

Terava jakaariipuuklo 140 (per gli amici pukkone :rofl:)
Woodsknife forest 120
Condor Bisonte
Terava jakaariipuuklo 110
Mora companion HD

So che sembrano tutti nuovi, ma sono tanti, ed usandone uno diverso ogni giorno non ho tempo a frustarli per bene; per cui li uso tutti non preoccupatevi :rofl::rofl:
Alcuni invece sono proprio nuovi di pacca perché mi son fatto male il giorno prima di poterli usare (dicasi culo)...sto bollendo da inizio settembre e ne avrò ancora per qualche giorno :cry::cry:
 

Allegati

  • IMG_20210920_214805~2.jpg
    IMG_20210920_214805~2.jpg
    440,8 KB · Visite: 111
Le mie due (per ora e per un po' uniche) lame...
Entrambi lavori di Massa custom knives, un capace e disponibilissimo artigiano piemontese che ha saputo interpretare le mie idee e trasformarle in due per me splendidi utensili. Consiglio a tutti di curiosare un po sul suo sito.
 

Allegati

  • IMG_20210919_104757.jpg
    IMG_20210919_104757.jpg
    331,2 KB · Visite: 90
Veramente belli questi e gli altri modelli sul sito.
Vedendo la qualità mi sa che si farà pagare bene....
È uno dei due artigiani che qualche anno fa avevano fondato la Black Hog Blades. È una persona veramente onesta. Non so se sia il caso di sparare delle cifre ma ti assicuro che mi sono costati come due buoni coltelli di produzione industriale, chiaramente alla fine che incide sul prezzo sono i materiali e le lavorazioni che vengono richieste. Io ho richiesto materiali e lavorazioni non particolarmente costose. In ogni caso è disponibilissimo a preparare preventivi molto dettagliati.
 
Ultima modifica:
Alto Basso