VETRINA: Postate qui le vostre lame

Ultimi acquisti: black Fox vesuvius e leatherman skeletool cx con lama in 154cm
IMG_20220214_111126.jpg
 
KUBEY KU200TC, manico in Titanio con inserto in fibra di carbonio; lama in s35vn. Ultimo pezzo di un modello fuori produzione. Avrei preferito con la lama non ricoperta, ma per 50 euro spedito non potevo non prenderlo.


Vedi l'allegato 232399 Vedi l'allegato 232400 Vedi l'allegato 232401
E hai fatto benissimo!
--- ---

Il mio primo coltello serio! Comprato da un avventuroso
L'importante è partire col piede giusto....:si: il problema è che adesso il mercatino diventerà casa tua.....:rofl::rofl:
 
Non sarai mai apposto....fidati!
Stai entrando in una valle di lacrime! :rofl:
Come darti torto?
La mia vera passione, fino da bambino, è la fotografia (hobby non proprio economico). I coltelli mi sono sempre piaciuti, ne ho sempre avuto uno (niente di eclatante), durante le uscite, scampagnate e viaggi. Tanti anni fa, durante un viaggio in Thailandia, il coltellino che avevo mi rimase in mano mentre tentavo di aprire una noce di cocco. Decisi che dovevo munirmi di un folder più performante. Entrato nel vortice....
 
Come darti torto?
La mia vera passione, fino da bambino, è la fotografia (hobby non proprio economico). I coltelli mi sono sempre piaciuti, ne ho sempre avuto uno (niente di eclatante), durante le uscite, scampagnate e viaggi. Tanti anni fa, durante un viaggio in Thailandia, il coltellino che avevo mi rimase in mano mentre tentavo di aprire una noce di cocco. Decisi che dovevo munirmi di un folder più performante. Entrato nel vortice....
Ma daiii non ci crederai ma è successo anche a me. In thailandia distrussi un folderino e capii che i folder (coltelli che usavo abitualmente fino ad allora: opinel vari distrutti) non erano più sufficienti e iniziai a comprare prima dei folderoni e poi i fissi....
Thailandia micidiale
 
Lo presi a Chiang Mai, nel 2001, in quei mercatini sparsi per la città.

Oltre all'estetica, che mi piace molto, costava (al cambio) poche migliaia di lire per cui... :D
 
Ultima modifica:
Alto Basso