VETRINA: Postate qui le vostre lame

Appena arrivato,... sostituita l'impugnatura, a me le cose plasticose tutte belle pulite e precise non piacciono e via,... 15 minuti e nuova in legno. Stò vendendo, cioé ho venduto quasi tutto,... asce, segacci, coltelli,... e potrebbe diventare il compagno fisso nelle uscite con "materiale",... con o in alternativa al Vic.

20230314_143822.jpg
 
Ermetico! :biggrin:

Nome? Acciaio? Dimensioni?
Bark River Mini Aurora in acciaio CPM 3v, arriverà la recensione fra un po', è in uso. Tralaltro sto trattandolo molto male quindi davvero messo alla prova.

Dimensions & weight​

Blade height 2.5 cm
Blade length 9.4 cm
Blade thickness 3.2 mm
Handle length 10 cm
Length 19.5 cm
Weight 100 g

Material​

Material handle Micarta
Type of steel
CPM 3V
Hardness
60 HRC
 
Questi aspetti li puoi valutare tu avendolo nelle mani ...io mi limito all'apparenza estetica
che solo per una questione di gusto personale, non mi entusiasma.
Però so di fare un po' la parte della volpe con l'uva :) e se per caso lo butti via dimmi dove che lo vengo a raccogliere ;)
Eheh, ho appena pubblicato la foto e già in tre mi hanno chiesto se le vendo! Tu addirittura se lo butto!
Fatemelo almeno provare!!!
 
Lama dal design senza tempo. Bello bello.
Quanto è lunga la lama? Lo useresti da campo?
18.2 cm di lama e 12.5 di manico.
Si, l'ho preso per usarlo.
Mi piace anche collezionare, ma per quegli scopi preferisco le versioni speciali, quelle con manici particolari.
Questo è semplicemente l'unico Kalahari2 che ho trovato in vendita.... Avessi potuto scegliere, avrei preso il cpm 3v e la micarta nera
--- ---

Concordo bella la lama, il manico non so cos'altro potevano mettergli, il fodero spero sia all'altezza, però come dire è tutto grasso che cola....
Grazie mille. Il fodero è nella norma, realizzato bene ma la staffa per la cintura è piccola.
--- ---

Un coltellino... :puah:






Che bella bestia!!! :woot::si:
Eh sì, un neck knife per giganti!
 
Alto Basso