VETRINA: Postate qui le vostre lame

Ecco due "nuovi" coltelli per la mia collezione.
Erano di mio zio che è venuto a mancare prima di natale, purtroppo.
Uno di marca sconosciuta ma molto consumato e sporco, l'altro è un victorinox marchiato moto guzzi, essendo mio zio un devoto guzzista da una vita!
Il guzzi è messo molto bene anche se pure lui ha bisogno di un pochino di pulizia.
20190104_131323.jpg
20190104_131336.jpg
20190104_131404.jpg
20190104_131622.jpg
 
Ecco due "nuovi" coltelli per la mia collezione.
Erano di mio zio che è venuto a mancare prima di natale, purtroppo.
Uno di marca sconosciuta ma molto consumato e sporco, l'altro è un victorinox marchiato moto guzzi, essendo mio zio un devoto guzzista da una vita!
Il guzzi è messo molto bene anche se pure lui ha bisogno di un pochino di pulizia. Vedi l'allegato 182278 Vedi l'allegato 182279 Vedi l'allegato 182280 Vedi l'allegato 182281
Il primo che coltello è?
 
Sinceramente non saprei di che marca è perche c'è solo la scritta rostefrei sul fondo della lama.
È malridotto e mi piacerebbe farlo sistemare ma non so cosa si riuscirebbe a fare.
 
Sinceramente non saprei di che marca è perche c'è solo la scritta rostefrei sul fondo della lama.
È malridotto e mi piacerebbe farlo sistemare ma non so cosa si riuscirebbe a fare.

Ne ho uno uguale, resuscitato da un cassetto sperduto, ripulito non è male, anche il meccanismo funziona abbastanza bene! Rostefrei significa che è acciaio inossidabile!
 
Alto Basso