VETRINA: Postate qui le vostre lame

Pure io prediligo le lame fisse. Ma questo LIONSTEEL ROK, apertura Flipper clip a scomparsa e sopratutto rotoblock mi ha conquistato. In effetti ha il manico ricavato dal pieno e il blocco della lama che lo rendono molto resistente... È poi la Lama in M390... La colorazione... Insomma avevo promesso di smettere... E siamo sempre qui a parlare di coltelli
 
salute , allora cambio argomento
IMG_0811.jpg
IMG_0812.jpg
IMG_0813.jpg
oggi stupisco prima accetta in assoluto realizzata home made a tecnica mista in c40 (forse) l'acciaio viene da un binario lama lavorata per battitura e il resto a smerigliatrice manico in faggio mi sono ispirato alla estwing ci sono delle migliorie da fare ma lavora già bene prossimamente faro un video
 
salute , allora cambio argomento Vedi l'allegato 196011 Vedi l'allegato 196012 Vedi l'allegato 196013 oggi stupisco prima accetta in assoluto realizzata home made a tecnica mista in c40 (forse) l'acciaio viene da un binario lama lavorata per battitura e il resto a smerigliatrice manico in faggio mi sono ispirato alla estwing ci sono delle migliorie da fare ma lavora già bene prossimamente faro un video
Attendiamo test sul campo.
Ma.... me ne accorgo solo ora, rispetto alla sedia è piuttosto piccolina, bella :si:
 
salute, e grazie in effetti è piccolina mi serviva fatta così la uso a lavoro e ma il suo dovere lo fa anche come martello ma devo migliorare i profili perchè quando la uso come cuneo tende un pò ad incastrarsi niente che non risolvi con un paio di colpi messi bene tuttavia la devo alleggerire ulteriormente
 
Ah ecco per fortuna!!!!
Con tutto il rispetto... Mi raccomando a far usare certi strumenti a dei ragazzini...
Certo lo dice pure nel video che lo usa con me .... ma penso che sin da piccoli devo acquisire manualità su tutto, devono imparare ad arrangiarsi e a godersi quello che di bello nella vita c’è ad esempio la natura ! È un modo per passare tempo con mio figlio e vivere una passione comune. Sarei onorato se ti iscrivessi al nostro canale. Grazie e ciao
 
Certo lo dice pure nel video che lo usa con me .... ma penso che sin da piccoli devo acquisire manualità su tutto, devono imparare ad arrangiarsi e a godersi quello che di bello nella vita c’è ad esempio la natura ! È un modo per passare tempo con mio figlio e vivere una passione comune. Sarei onorato se ti iscrivessi al nostro canale. Grazie e ciao
Nn ho figli ma la penso esattamente come te. Ade mi iscrivo al canale.
 
Certo lo dice pure nel video che lo usa con me .... ma penso che sin da piccoli devo acquisire manualità su tutto, devono imparare ad arrangiarsi e a godersi quello che di bello nella vita c’è ad esempio la natura ! È un modo per passare tempo con mio figlio e vivere una passione comune. Sarei onorato se ti iscrivessi al nostro canale. Grazie e ciao
Come si chiama il canale?
 
prodotto splendido Ermanno.
certo che qualche vite in meno la potrebbero mettere....
Oltre che belli(a chi piace il genere ovviamente) sono robusti, come si vede dalle lame dei due più vecchi ed usati, ci ho fatto di tutto, aprire latte del cibo per cani, spaccare legna, tagliare cibo, mai un problema, questo ultimo unisce la leggerezza della seconda serie grazie all’uso del titanio per cartelle e clip, alla qualità costruttiva della prima serie.
 
E siamo alla terza generazione, forse la migliore, meno pesante della prima, ma di uguale qualità costruttiva, mentre la seconda generazione aveva qualche difetto e le guancette che ferivano la mano e bisognava carteggiarle.
Vedi l'allegato 196465
Vedi l'allegato 196466
Vedi l'allegato 196467

Vedi l'allegato 196469
Vedi l'allegato 196468
Vedi l'allegato 196470
Vedi l'allegato 196471
Vedi l'allegato 196472
Vedi l'allegato 196473
Molto belli ma perdona la mia ignoranza, marca e modello?
 
Alto Basso