Perchè non pubblichi qui la foto della tua tenda, eventualmente con due righe che la descrivano?
Non vogliamo recensioni ma una semplice passerella fotografica per schiarire le idee a chi debba avvicinarsi a questo importante acquisto.
Evitate commenti, battute, lazzi e storielle, come ho già detto è una semplice vetrina
vanno bene anche foto prese dal web, così da avere un archivio delle tende più utilizzate.
comincio io con le mie
la mitica ed economica Bertoni Nordkapp 2
non è il massimo della leggerezza, ma non le manca nulla incluse le falde a terra (la recensione linkata è della 3, ma in pratica sono virtualmente identiche)
la Gelert Solo sfiora il chilo tutto compreso.
foto gentilmente offerta da Stefanobi
la Camp Bivak, ritengo la tenda più leggera al mondo. chiusa sembra un ombrello di quelli piccoli
il peso è irrisorio, ma montata è un loculo
ultima la tenda presa da lidl
non sarebbe male se non fosse l'ostico e "streuso" sistema di montaggio
(foto rubata sul web)
Non vogliamo recensioni ma una semplice passerella fotografica per schiarire le idee a chi debba avvicinarsi a questo importante acquisto.
Evitate commenti, battute, lazzi e storielle, come ho già detto è una semplice vetrina
vanno bene anche foto prese dal web, così da avere un archivio delle tende più utilizzate.
comincio io con le mie
la mitica ed economica Bertoni Nordkapp 2
non è il massimo della leggerezza, ma non le manca nulla incluse le falde a terra (la recensione linkata è della 3, ma in pratica sono virtualmente identiche)
la Gelert Solo sfiora il chilo tutto compreso.
foto gentilmente offerta da Stefanobi
la Camp Bivak, ritengo la tenda più leggera al mondo. chiusa sembra un ombrello di quelli piccoli
il peso è irrisorio, ma montata è un loculo
ultima la tenda presa da lidl
non sarebbe male se non fosse l'ostico e "streuso" sistema di montaggio
Ultima modifica: