Informazione Vi presento la mia Tesi di Laurea: è uno spot per il Parco del Beigua

Parchi della Liguria
  1. Parco Regionale del Beigua
Ciao a tutti! Vi chiedo un minuto del vostro tempo, per guardare lo Spot che ho realizzato come Tesi di Laurea sul Parco Naturale del Beigua in Liguria e sapere le vostre impressioni.
Soprattutto se vi è piaciuto il video, se in seguito alla visione dello Spot andreste a visitare il Parco e nel caso non vi sia piaciuto le motivazioni.

Vi ringrazio a tutti per la disponibilità, in seguito vi allego l'indirizzo del Dropbox nel quale vedere il video.

;):si::si:

https://www.dropbox.com/s/qqtx34uvgbxi6bx/Spot_fullHD-30P-DEFINITIVO.mp4?dl=0
 
Sei bravo (mi permetto di dirlo perché l'età giusta per la tesi l'ho passata da un pezzo)... nonostante la mia avversione ideologica all'invasione del parco con mtb devo ammettere che lo spot mi è piaciuto, il ritmo è molto buono (il minuto passa che nemmeno te ne accorgi) e poi ammetto che se vuoi attrarre turisti giovani le attività da presentare sono quelle.
 
Per @appenninocentrale
Innanzi tutto ti ringrazio per la risposta :biggrin: La scelta di mostrare alcune fra le tante attività che si svolgono all'interno del Parco è stata condizionata, sia dalla mia idea che abbiamo sempre più bisogno di riscoprire il nostro lato "selvaggio" (che sia grazie ad una bicicletta o con una semplice camminata con la ragazza) sia dalle difficoltà riscontrate dagli enti per salvaguardare i parchi, ci sono pochissime sovvenzioni ed un turismo rispettoso ed "educato" può solo che migliorare ed aiutare la sua salvaguardia. ;):si:

Per @orsoallagriglia
Grazie mille! Il Parco è bellissimo e pratorotondo gode di un panorama mozzafiato ti allego un paio di foto che ho scattato da li :biggrin:
17198299_1611255168891385_1115272952_n.jpg
17198991_1611255208891381_1966548745_n.jpg
 
Negli ultimi due anni ho fatto molte escursioni nel parco e considerando l'estensione e la varietà del territorio non è banale sintetizzarle in un minuto.

Hai fatto un ottimo video, bello ed accattivante come deve essere uno spot.

In bocca a lupo per la tesi e la laurea.
 
Ciao Complimenti, bel video. i passaggi della MTB sono efficacissimi come le riprese con il drone, tutto senza esagerare.
Da genovese facile dire che il parco è bello e vale delle belle gite e avventure terra fra mare monti e un bel cielo blu.
auguri per laurea
 
tutto molto bello!! Bravo! Unico neo,se propio vogliamo, sembra più spot per attività da poter fare nel parco che del parco stesso,nel senso che l'unica foto panoramica è quella del drone, manca un fotogramma dall'alto di qualche vetta, come la foto che hai postato dopo credo al tramonto,o anche allargare la veduta del "pazzo":biggrin: sopra la cascata. Comunque un neo piccolo.
 
Io lo consiglio a tutti è bellissimo! prossima settimana ci andrò in tenda tre giorni, oramai sono di casa! e grazie a tutti per i commenti :biggrin:
Per @Leo da solo è vero avrei potuto! ma è stata una scelta per raccontare il parco in modo diverso, evitare i paesaggi e focalizzare l'attenzione sull'uomo, poiché è una tesi di psicologia della pubblicità :si: e per assurdo il miglior modo di attirare persone nel Parco è quello di non mostrare il Parco ma le persone :poke:
 

Discussioni simili

Alto Basso