Trekking Via degli Dei con la Neve (Video)

Due settimane fa finivo per la seconda volta la Via degli Dei ma con la neve e in 4 giorni cosa che mi ha messo davvero alla prova e mi ha sfiancato sia moralmente che fisicamente.

Per documentare questa avventura ho filmato tutto il trekking e ne ho fatto un piccolo film che vorrei condividere con voi. Ho fatto parecchi errori quindi abbiate pietà :p

 
Grande, grazie per aver condiviso.
I tuoi video della versione estiva mi hanno ispirato e la sto organizzando, partirò per percorrerla il 28 aprile per terminarla il 1 maggio. Quindi ancora grazie (per ora, non so se poi quando la terminero' ti ringraziero' ancora :):):))
The_Hawk
 
Grande, grazie per aver condiviso.
I tuoi video della versione estiva mi hanno ispirato e la sto organizzando, partirò per percorrerla il 28 aprile per terminarla il 1 maggio. Quindi ancora grazie (per ora, non so se poi quando la terminero' ti ringraziero' ancora :):):))
The_Hawk

La Via degli Dei è bellissima è regala davvero tante emozioni. In quel periodo poi ci sarà anche gente con cui parlare che secondo me rende questo cammino ancora più bello perchè condividere la fatica e i racconti rende tutto più leggero. Grazie ancora!

Grazie! :si: Ci hai mostrato che si può , se si vuole!

L'importante è camminæ!

Complimenti e grazie per aver condiviso.

Spero di averti ispirato un pochino a farla la Via degli Dei!
 
bellissimo.. .e poi... sudare vuol dire morte!!:rofl:, sei simpaticissimo . video inserito nei favoriti e ti sei guadagnato un iscritto al canale.
 
Ultima modifica:
bellissimo.. .e poi... sudare vuol dire morte!!:rofl:, sei simpaticissimo . video inserito nei favoriti e ti sei guadagnato un iscritto al canale.

correggo... inserito anche nella playlist motivazionale... IT'S LOW QUALITY TIME!!

Grazie mille!

LOW QUALITY TIME è stato uno di quei momenti assurdi in cui ascolti musica carichissima e ti sembra di poter spaccare qualunque cosa e arrivare a Firenze in 2 passi. Solo camminando ti posso succedere queste cose ahaha
 
Due settimane fa finivo per la seconda volta la Via degli Dei ma con la neve e in 4 giorni cosa che mi ha messo davvero alla prova e mi ha sfiancato sia moralmente che fisicamente.

Per documentare questa avventura ho filmato tutto il trekking e ne ho fatto un piccolo film che vorrei condividere con voi. Ho fatto parecchi errori quindi abbiate pietà :p

Poi me lo guardo tutto, intanto un paio di domande per valutare di percorrere a fine dicembre la via.
- ce la faccio in 4 giorni, massimo 5? vorrei camminare 6/7 ore al giorno, sulla francigena (una giornata singola) ho camminato a quasi 5 km l'ora per 30 km complessivi, ma temo che sul cammino degli dei le difficoltà siano maggiori;
- non amo l'asfalto, quanto ce n'è?
 
Poi me lo guardo tutto, intanto un paio di domande per valutare di percorrere a fine dicembre la via.
- ce la faccio in 4 giorni, massimo 5? vorrei camminare 6/7 ore al giorno, sulla francigena (una giornata singola) ho camminato a quasi 5 km l'ora per 30 km complessivi, ma temo che sul cammino degli dei le difficoltà siano maggiori;
- non amo l'asfalto, quanto ce n'è?
Come giorni possono bastare. Confronta il dislivello con quello che hai già fatto.
Se non ami l'asfalto cambierei giro, c'è ne abbastanza soprattutto all'inizio e alla fine, se vuoi poco asfalto piuttosto fai un pezzo delle "alte vie"(00/E1/Gea) che per me meritano anche di più.
 
Come giorni possono bastare. Confronta il dislivello con quello che hai già fatto.
Se non ami l'asfalto cambierei giro, c'è ne abbastanza soprattutto all'inizio e alla fine, se vuoi poco asfalto piuttosto fai un pezzo delle "alte vie"(00/E1/Gea) che per me meritano anche di più.
:D Alte vie, 00/E1/Gea sono il mio pane quotidiano.
In verità pensavo di fare questo percorso come preallenamento/prova in vista del cammino francese di Santiago.
Potrei tentare di farlo in 4 giorni nel periodo natalizio (anche per facilità di prendere ferie) solo se ci fosse ancora poca (5 cm) o nulle neve, quindi dovrò valutarlo in prossimità del periodo.
 
Alto Basso