Trekking Via degli Dei in 3 giorni (con amaca)

la questione che ti accaduta con le mucche ma con i cinghiali.
ma sono cose totalmente diverse, le vacche vivono da sempre a contatto con l'uomo, si avvicinano e non hanno paura, sono curiose. i cinghiali sono selvatici e tendenzialmente quando percepiscono la presenza umana si allontanano. ad ogni modo quando dormo in tenda appendo sempre tutto il mio cibo a un albero in una busta un po' distante dalla tenda, giusto per stare un po' più tranquillo.

Vorrei fare la vdd a fine giugno, pernottando in B&B senza tenda secondo voi devo prenotare adesso le strutture? Chiedo qui per non aprire un nuovo thread, spero di non essere andato OT.

Vorrei fare la vdd a fine giugno, pernottando in B&B senza tenda secondo voi devo prenotare adesso le strutture? Chiedo qui per non aprire un nuovo thread, spero di non essere andato OT.
forse modificando le tappe riesci ad arrabattare qualcosa ma è difficile perchè siamo già in alta stagionr, invece con la tenda non hai problemi

In qualche tappa trovi sicuro tipo borgo, in altre per me non trovi
se non vuoi fare tutta tenda, vediti le tappe prenota dove trovi e dove non trovi va di tenda
chiaramente tra tenda materassino e sacco a pelo sono almeno 2.5 kg in più ad avere materiale buono

Alto Basso