Ciao. Sono nuovo sul forum. Vorrei proporre di fare la via degli dei dopo/verso il 7 luglio. Classica divisione in 5 tappe, con la tenda (io ho un tarp) per tenere bassi i costi e stessa cosa per i pasti, al massimo ci si concede una o due cene in locanda. L'idea è quella di viaggiare leggeri godendosi anche l'esperienza.
Alternativa : si potrebbe anche fare un altro percorso sull'Appennino ma non conosco percorsi/bei giri (avevo dato un'occhiata alla zona dei laghi di brasimone e suviana e non mi sembrava male).
P. S. Io sarei da solo per ora e cercavo appunto compagnia altrimenti me la farò in solitaria haha
Alternativa : si potrebbe anche fare un altro percorso sull'Appennino ma non conosco percorsi/bei giri (avevo dato un'occhiata alla zona dei laghi di brasimone e suviana e non mi sembrava male).
P. S. Io sarei da solo per ora e cercavo appunto compagnia altrimenti me la farò in solitaria haha
NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.