Informazione Via del sale Montalto Pavese - Portofino

sale2.jpg

Come accennato nel mio thread di presentazione, da diversi anni ho in mente questo itinerario, trovato casualmente su un vecchio numero di una rivista.

L'itinerario, di Stefano Ardito e Roberto Sigismondi, è stato pubblicato su un numero di Airone del 1985 (avevo tre anni).

Ho provato a effettuare qualche indagine e, nonostante siano passati ventanni, dovrebbe essere ancora fattibile.

Tempo fa ho strappato le pagine e le ho scannerizzate, per chi volesse dare un'occhiata:

http://www.federiconet.it/sale/sale2.jpg
http://www.federiconet.it/sale/sale3.jpg

in poi, fino a sale14.jpg, l'elenco comunque è qui

Io purtroppo no, ma dopo le elezioni vado a Ferriere. Se ti vuoi aggregare, andiamo in un bellissimo laghetto a 1.300 metri di altezza, a pescare, ed è anche una bella camminata, e la sera ci mangiamo carpe fritte e vino fatto in casa. Se ti interessa ti posto anche le date, appena le abbiamo decise.

Stefanobi ha scritto:
Io purtroppo no, ma dopo le elezioni vado a Ferriere. Se ti vuoi aggregare, andiamo in un bellissimo laghetto a 1.300 metri di altezza, a pescare, ed è anche una bella camminata, e la sera ci mangiamo carpe fritte e vino fatto in casa. Se ti interessa ti posto anche le date, appena le abbiamo decise.

Perchè no, magari! :)

Dovrei aver comprato le tavolette IGM di quella zona, giusto per la via del sale, dopo vedo se è coperta, per curiosità

Sto prendendo in considerazione l'ipotesi di farmela da solo, magari verso maggio-giugno, tempo permettendo.

Se non dovessi tornare, non fiori, ma opere di bene 8)

No dai siamo interessati, soprattutto al pannello solare :lol: .
Mi raccomando scrivi in maniera chiara a chi lo lasci! ;)

Dopo averlo lasciato macerare per diverso tempo, sto iniziando a pianificare dal punto di vista "operativo" il tutto

ciao shineon, l'hai poi fatta?!?

bello l'articolo di airone, il percorso è veramente interessante, soprattutto per il passaggio dalle parti di torre degli alberi e poi ferriere (non è la solita via del sale di varzi)

se ti può interessare, sono state pubblicate da poco le cartine delle vie del sale dall'oltrepo' pavese al mar ligure:
Prodotti

ho già comprato cartografia da questo editore e devo dire che sono ottimi prodotti!

ciao shineon, l'hai poi fatta?!?

bello l'articolo di airone, il percorso è veramente interessante, soprattutto per il passaggio dalle parti di torre degli alberi e poi ferriere (non è la solita via del sale di varzi)

se ti può interessare, sono state pubblicate da poco le cartine delle vie del sale dall'oltrepo' pavese al mar ligure:
Prodotti

ho già comprato cartografia da questo editore e devo dire che sono ottimi prodotti!

Come sempre, leggo in ritardo...

No, purtroppo non ne ho più fatto niente, soprattutto per mancanza di compagnia.

Ti ringrazio, sai mica se sono carte uscite da poco? Conosco lo Studio Cartografico Italiano ma non ci avevo ancora fatto caso, a dire il vero.

EDIT: vedo in homepage che c'è scritto "novità" da tutte le parti, ok :D

Ultima modifica:
Alto Basso