viabilità Sibillini

buonasera a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi sa se è possibile arrivare con la macchina nelle seguenti località nel parco dei monti Sibillini:

- Macchie di Vallinfante (Castelsantangelo sul Nera)
-Hotel Felicita di Ussita
-Casali di Ussita
-Rifugio del Fargno

Poi passando a sud ai Monti della Laga, è raggiungibile Colle di Arquata del Tronto?

Grazie in anticipo, se qualcuno vuole chiedere di altre località si aggiunga, penso possa risultare utile visti i problemi alla viabilità che ci sono stati e ci sono dopo il terremoto
 
Riguardo Il Rifugio del Fargno non ci sono problemi :si:,c'è stato un mio amico 5 giorni fa e ci si è pure abbuffato,per gli altri luoghi non saprei .
 
Riguardo Il Rifugio del Fargno non ci sono problemi :si:,c'è stato un mio amico 5 giorni fa e ci si è pure abbuffato,per gli altri luoghi non saprei .
Grazie, sai per caso per quale strada è salito, perché io quest'anno ci sono salito sempre a piedi da Macereto. E ho visto che la strada che parte da casali non si riesce a raggiungere ... e quella da Bolognola dovrebbe essere non percorribile
 
http://www.sibillini.net/il_parco/gps/mappaSisma.jpg

Qui trovi le risposte alle tue domande, le strade percorribili e ogni possibile evoluzione visto che è aggiornato. Detto questo aggiungo che Macchie e' off-limits ma nessuno ti impedisce fisicamente di entrare. Non è un bello spettacolo, purtroppo.
Grazie per il link è utilissimo, lo conoscevo ma avevo dubbi sul fatto che fosse aggiornato.
Sul fatto che non è un bello spettacolo lo so, passando per Arquata del Tronto e Pretare ho visto come sono ridotti certi paesi.
 
Alto Basso