Proposta Viaggio in bici e tenda

Chi ha voglia di provarci ? :) destinazione qualsiasi. Io sono di Trento e ho 36 anni. Ho preso per 240 € una bici pieghevole da 16 pollici che sto modificando perché ha avuto qualche problemino tecnico ma a breve sarà di nuovo operativa. Sono disponibile a aprtire dal 17 giugno 2016 in poi. matteo_lcn@yahoo.it
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.

Allegati

  • DSC_0775.jpg
    DSC_0775.jpg
    171,4 KB · Visite: 416
Grande!
Mi ha sempre incuriosito la possibilità di viaggiare con una pieghevole. Così si ha la massima libertà di movimento, potendo sfruttare al bisogno, qualsiasi mezzo di trasporto pubblico senza limitazioni.... poi sei riesci ad invertire, cioè legare la bici allo zaino, potresti scalare anche le montagne :)
Anch'io ho una pieghevole, una Dahon da 20" e ne sono ultra soddisfatto, soprattutto per la sua ciclistica, molto performante e 'veloce', che non mi sarei mai immaginato. Purtroppo ho l'estate quasi tutta definita e non ho tempo per questi tipi di viaggi, ma primo o poi vado anch'io!
Buone pedalate!
 
Io sono fuori allenamento .. Sono di Trento anche io .. Ho sistemato la mtb dopo 8 anni buoni di inutilizzo proprio settimana scorsa .. Faccio dei piccoli giretti la sera ma più di mezz'ora non riesco a fare
 
Senza invidia, credimi (la mia schiena predilige le ruote standard magari con gomme maggiorate).

Credo che la pieghevole sarebbe fantastica per girare in treno, quello sì.
 
Ho intenzione di andare a Cracovia in per la giornata della Gioventù. Ecco il programma provvisorio, da perfezionare coi partecipanti. Viaggio on the road con sacco a pelo, tenda materassino.
La partenza verso Cracovia sarà da Trento, Sabato 14 luglio, sono 1100 chilometri suddivisi 15 giorni di viaggio per 74 chilometri al giorno con possibilità di fare percorsi alternativi ecc...
La permanenza a Cracovia sarà dal pomeriggio di venerdì 29 luglio al pomeriggio di lunedì 1 agosto 2016.
 
Alto Basso