Victorinox e NON: Puliti, belli e Buoni postate i vostri

:biggrin:Sono convinto che molti di voi escursionisti incalliti e non ne possiedono almeno uno da quando ragazzini facevano gli scout e che qualcuno li usa ancora anche se il mercato propone cose molto sfiziose.

Secondo me resta un'ottima soluzione senza pretese, economica e pratica che consente di portare tanti piccoli ammennicoli in uno riducendo pesi e ingombri.

Vi invito a postare le foto dei vostri Victorinox e non dimenticati in un cassetto o utilizzati adesso solo come taglia carte, o di quelli che vi portate sempre dietro magari con sotto con due righe raccontate la storia del vostro e quante volte vi ha aiutato in escursione e non!!:):biggrin:
 

Ultima modifica:
Ciao Amici avventurosi, qui' apriamo una discussione dove postare le foto dei vostri utensili da taglio.

Belli, brutti, vecchi, nuovi, non importa: Lo scopo della discussione e' di collezionare piu' foto possibili, fatevi avanti!
Non conveniva continuare a postare le foto dei nostri coltelli QUI?


Boh...
 
Ultima modifica:
Presente ....................

Un Saluto.
Dk.
Il tuo è il Vic più bello in assoluto! Detto questo ecco i miei due!
Questo è il mio primo vic, regalatomi da mio padre quando avevo 5 anni (mizzica che ero contento). Pensandoci bene questo coltellino ha 24 anni :)

12047617173_0e4122a1a7.jpg


Questo invece è il mio inseparabile Huntsman che mio padre mi regalò a 11 anni, quando comincia a frequentare gli scouts…quindi ha 18 anni

9320332634_108a748bf5.jpg
 

Discussioni simili


Contenuti correlati

Alto