Io ce l'ho nello Swisschamp e la uso spessoUltimo victorinox arrivato questa settimana. Modello Explorer. Mi attirava troppo per la lente d'ingrandimento. Vedi l'allegato 187612
Sono tentato anche io di prendere lo swisschamp. L'unica cosa che mi blocca è la dimensione. Ho paura che sia troppo spesso e che quindi se nn ho marsupi o zaini lo lasci a casa e me ne porti uno più piccola tipo lexplorer. Tu che ne dici delle dimensioni? È abbastanza portatile anche in tasca?Io ce l'ho nello Swisschamp e la uso spesso
In tasca è pesante, nulla da dire. Capisco che se ne cerchi uno più leggero.Sono tentato anche io di prendere lo swisschamp. L'unica cosa che mi blocca è la dimensione. Ho paura che sia troppo spesso e che quindi se nn ho marsupi o zaini lo lasci a casa e me ne porti uno più piccola tipo lexplorer. Tu che ne dici delle dimensioni? È abbastanza portatile anche in tasca?
Mm nn avevo mai pensato al fatto di metterlo nel suo fodero in cintura. Probabile che sarà il mio prossimo acquistoIn tasca è pesante, nulla da dire. Capisco che se ne cerchi uno più leggero.
Io ce l'ho sempre al fianco dentro alla sua custodia a cintura di pelle, lo sposto raramente in marsupio se son vestito elegante e senza giacca che è un pugno in un occhio.
Io bene o male uso tutto, gli unici utensili che non ho mai usato sono lo scalpellino e lo squamatore, di cui però uso spesso il centimetro quando non ho un metro con me.
A dire il verso sto già pensando di comprarne un altro di scorta che il mio comincia ad essere usurato in certe cose (guancette, lente graffiata)