Recensione Victorinox Forester One Hand

Le pinze sono strumenti validissimi...vere ancore di salvezze molte volte
P.s. se la EVH non serve più, mi occupo io di lei :p ahahah
 
mi piace sentire che ancora c'è qualcuno che usa la razionalità nell'acquisto delle lame!!

Ottimo acquisto di certo non te ne pentirai??? Solo una curiosità ma prima cosa avevi il vic classico????
 
Le pinze sono strumenti validissimi...vere ancore di salvezze molte volte
P.s. se la EVH non serve più, mi occupo io di lei :p ahahah

Nono la EVH suona alla grande con una band che seguo come service, Manoloca & Massimo Vecchi, dave colobo è un grandissimo chitarrista! E si, la pinza soprattutto sul palco ti salva li vita, sopratutto se non hai possibilità/voglia di recuperare la cassetta degli attrezzi!

mi piace sentire che ancora c'è qualcuno che usa la razionalità nell'acquisto delle lame!!

Ottimo acquisto di certo non te ne pentirai??? Solo una curiosità ma prima cosa avevi il vic classico????

Se dici a me, io avevo uno spartan, che sebbene piccolo e senza linerlock mi è sempre stato, ed è tuttora utilissimo. Ha il peso degli anni, le guancette rotte e le lame tutte segnate dall'uso, ma con 2 colpi di cote diventa un rasoio, e il filo dura parecchio!
 
È proprio lui. Grazie
Proprio 2 giorni fa mi scadeva amazon prime e non ho rinnovato perché da 19 è passato a 36 euro quasi il 100% in più .questi sono fuori e non basta la spedizione è gratuita ma ti fanno pagare 3-4 euro.
 
Grazie Caprimulgo
Vedendo ora il sito di Kunzi (l'importatore italiano) ho visto questo Trailmaster he mi piace tantissimo:
::: KÜNZI S.p.A. - 70 anni di svizzeritudine :::
Da quanto vedo è uguale al Nomad solo che ha in più la sega-legno come interessa a me.
Ma esiste un VIC con l'apertura ad una mano con lama liscia .. oppure ora quelli con l'One Hand hanno tutti la lama seghettata ? Dove conviene comprarlo on line (nella mia provincia non vi è nemmeno un VIC Point .. :cry:) ?. Grazie ancora.
Esiste eccome, i rangergrip possono avere lama seghettata o liscia , digita su Amazon victorinox e vedi i vari modelli con i due tipi di lama.
 
Alto Basso