Miiii, quel coso lì spara i giavellotti?!?!
Miiii, quel coso lì spara i giavellotti?!?!
Ahahahahha muoio hahahahahah in effetti non ho una faccia rassicurante ma da dirottare un boing con uno zippo la vedo dura hahahaha
335 piedi al secondo! Frecce fulmine!!Miiii, quel coso lì spara i giavellotti?!?!
Danny Trejo ti fa una pippa...hahahahahah in effetti non ho una faccia rassicurante

Ora voglio quella moto con la mitragliatrice sullo sterzo per uscire in natura!

OT on335 piedi al secondo! Frecce fulmine!!
Ce l'hai il Machete giusto?
Dal momento che sei un cavallerizzo esperto, potresti tirare con l'arco mentre galoppi Fabio.Ora voglio quella moto con la mitragliatrice sullo sterzo per uscire in natura!

Off topic si mi ma sante parole! Ten point patrimonio dell'umanità! A mia moglie l'ho pregata di prendere una tenpoint e invece ha voluto questaOT on
Per me le balestre più belle sono le Tenpoint e la Stryker
OT off
Io pure sono della squadra Tramontina... Ho un loro machete e un altro orribile con scritto su camael inox... É un made italy di qualcuno che fa coltelli da macellaio... Non so altroCe l'hai il Machete giusto?
Perché la Tramontina non basta con quella...
--- ---
Dal momento che sei un cavallerizzo esperto, potresti tirare con l'arco mentre galoppi Fabio.
Come Gengis Khan...![]()
N'inculata praticamenteIl companion S (€36) è uguale al jetsetter (€17), con in meno pinzette e stuzzicadenti.
Quello con le sole forbici mi pare una cavolata...
Dipende da uno cosa ci deve fare...N'inculata praticamente
Il companion S ed il Jetsetter hanno gli stessi utensili e le stesse dimensioni il paragone mi sembra corretto, ovviamente la differenza del materiale utilizzato per le guancette ne determina una differenza di prezzo che comunque è, a mio avviso, pur sempre elevato.il jetsetter è in plastica.
il paragone più corretto secondo me è mini alox.
il mini alox costa 33€, il companion S 29€. mi sembra corretto il prezzo.
poi uno compra quello che vuole.