Come dicevamo in altre discussioni, inasprire le leggi e controllare solo noi sportivi non cambierà le abitudini di chi quelle regole non le accetta già perché delinque...
appunto. sono sempre piu' convinto che sia una cosa voluta
--- ---
A me una guardia giurata voleva sequestrare lo zippo perché é un corpo esplodente ha detto, ha usato queste esatte parole... Per non discutere ho levato l'ovatta imbevuta e gli ho lasciato quella... Ero chiaramente in partenza per le vacanza e con famiglia al seguito... Ripeto, finché si accaniscono sulla brava gente e lasciano passare il 19enne vestito da trapper con la faccia da uccidi uccidi la guerra non si vince....
episodio che fa capire molte cose: taaaanti anni fa stavo pescando letteralmente a 10 metri dal cartello che indicava l'inizio di un divieto di pesca. questi pochi metri mi mettevano in regola. sono arrivati due solerti tutori dell'ordine, si sono messi a discutere se mandarmi piu' in la' o cosa, uno dei due pensava anche alla multa, l'altro gli fa notare che sono in regola, il primo insiste ancora, il secondo guarda e fa "si, ma se controlliamo lui dobbiamo anche fermare il tizio che spaccia li' dietro". sono andati via
saro' greve, ma sono fermamente convinto che la nostra societa' sia di una ipocrisia e falsita' mostruosa. se uno vuole delinquere fare 15 reati o 16 gli cambia zero, quindi le armi se le procura eccome. ok, io legalizzerei qualsiasi cosa e poi lascerei fare a darwin, ma penso a quanti mafiosi delle nostre parti non potrebbero fare intimidazioni sapendo che si troverebbero davanti gente tipo "koreani sui tetti" degli usa degli anni 90
--- ---
Ora voglio quella moto con la mitragliatrice sullo sterzo per uscire in natura!
tecnicamente sarebbe utilissima se miri a delle pappardelle al ragu' di cinghiale

ecco, ora ho voglia di pappardelleeeeeeeeee

--- ---
*this. i cavatappi sono una delle cose piu' versatili al mondo, soprattutto se sei veneto.CUT
Il cavatappi, ad essere sincero, non è che mi serva poi così tanto, se devo aprire una bottiglia di vino lo faccio in un contesto, urbano, tale che avere un cavatappi (decente) è una dotazione standard.