Victorinox senza lama, sono arrivati!

Come dicevamo in altre discussioni, inasprire le leggi e controllare solo noi sportivi non cambierà le abitudini di chi quelle regole non le accetta già perché delinque...

appunto. sono sempre piu' convinto che sia una cosa voluta

--- ---

A me una guardia giurata voleva sequestrare lo zippo perché é un corpo esplodente ha detto, ha usato queste esatte parole... Per non discutere ho levato l'ovatta imbevuta e gli ho lasciato quella... Ero chiaramente in partenza per le vacanza e con famiglia al seguito... Ripeto, finché si accaniscono sulla brava gente e lasciano passare il 19enne vestito da trapper con la faccia da uccidi uccidi la guerra non si vince....

episodio che fa capire molte cose: taaaanti anni fa stavo pescando letteralmente a 10 metri dal cartello che indicava l'inizio di un divieto di pesca. questi pochi metri mi mettevano in regola. sono arrivati due solerti tutori dell'ordine, si sono messi a discutere se mandarmi piu' in la' o cosa, uno dei due pensava anche alla multa, l'altro gli fa notare che sono in regola, il primo insiste ancora, il secondo guarda e fa "si, ma se controlliamo lui dobbiamo anche fermare il tizio che spaccia li' dietro". sono andati via

saro' greve, ma sono fermamente convinto che la nostra societa' sia di una ipocrisia e falsita' mostruosa. se uno vuole delinquere fare 15 reati o 16 gli cambia zero, quindi le armi se le procura eccome. ok, io legalizzerei qualsiasi cosa e poi lascerei fare a darwin, ma penso a quanti mafiosi delle nostre parti non potrebbero fare intimidazioni sapendo che si troverebbero davanti gente tipo "koreani sui tetti" degli usa degli anni 90
--- ---

Ora voglio quella moto con la mitragliatrice sullo sterzo per uscire in natura!

tecnicamente sarebbe utilissima se miri a delle pappardelle al ragu' di cinghiale :sbav:

ecco, ora ho voglia di pappardelleeeeeeeeee :wub:
--- ---

CUT
Il cavatappi, ad essere sincero, non è che mi serva poi così tanto, se devo aprire una bottiglia di vino lo faccio in un contesto, urbano, tale che avere un cavatappi (decente) è una dotazione standard.
*this. i cavatappi sono una delle cose piu' versatili al mondo, soprattutto se sei veneto.

io ricordo che nei Vic. è una funzionalità espressamente indicata quella di usare il cavatappi per sciogliere i nodi. T'avranno copiato l'idea, fatti dare le royalty! :biggrin:
Niente royalty, non l'ho scoperto io ma l'ho visto fare non molto tempo fa in un video...

Che fosse una funzionalità espressamente indicata dalla vic non me ne ero accorto in passato.

Niente royalty, non l'ho scoperto io ma l'ho visto fare non molto tempo fa in un video...

Che fosse una funzionalità espressamente indicata dalla vic non me ne ero accorto in passato.
non riesco a ricordare di preciso, ma ho in mente un depliant dove si spiegavano le funzioni dei vari utensili e c'era anche quella. a naso poteva essere un foglio incluso nella confezione boh dello Swiss champ?

Alto Basso