Video inquinamento

sto inserendo via via su youtube alcuni video che riprendono scene di inquinamenti in Umbria, alcune volte puntuali, altre volte continui....
via via inserirò anche filmati delle mie esperienze di sopravvivenza e outdoor.

LINK A YOUTUBE

ciao!
 
eh! torna utile per mille cose una videocamera..

considera io ho una canon mv890

FANTASTICA

lho pagata 190 € (in offerta) e non ho nulla a che dire!

solo una piccola PICCOLISSIMA pecca: la visione nottura ha qualche problemino...ma piccolo piccolo
 
comunque fra un pò metterò su un bel video denuncia sull'assurda situazione legislativa in merito allo smaltimento dei rifiuti, allo scarico idrico ecc ecc...devo metter su un pò di dati...anzi, in questo senso stanley: se hai qualche dato da darmi fa pure... :si:
 
federico ha scritto:
comunque fra un pò metterò su un bel video denuncia sull'assurda situazione legislativa in merito allo smaltimento dei rifiuti, allo scarico idrico ecc ecc...devo metter su un pò di dati...anzi, in questo senso stanley: se hai qualche dato da darmi fa pure... :si:


Tu dimmi cosa ti serve e se posso ti do tutti i dati che vuoi!!! :si:
 
Oggi ho visto una Sony in offerta a 189. euro;

ma la luminosità come si valuta?
qual'è la più luminosa tra una videocamera su cui c'è scritto 2 lumen e una con scritto 5 lumen? Cioè, sto lumen... si riferisce alla luminosità minima che deve essere presente?

Fede il passaggio dalle mini DV al pc come lo fai?
 
stanley ha scritto:
Oggi ho visto una Sony in offerta a 189. euro;

ma la luminosità come si valuta?
qual'è la più luminosa tra una videocamera su cui c'è scritto 2 lumen e una con scritto 5 lumen? Cioè, sto lumen... si riferisce alla luminosità minima che deve essere presente?

Fede il passaggio dalle mini DV al pc come lo fai?

io ho una porta firewire...uso quella

meglio evitare le usb,

per i lumen...penso si riferisca alla luminosità minima per far funzionare la telecamera
 
Ma la tua videocamera ha le cassettine MiniDv vero?

Cioè l'attacca al Pc tramite la firewirw, accendi la videocamera e passi il video sull'hard disc del computer?
 
Sei troppo avanti!!!



Oggi il commesso dell'unieuro mi ha detto che servono schede pci apposite per l'acquisizione video... :?
 
stanley ha scritto:
Sei troppo avanti!!!



Oggi il commesso dell'unieuro mi ha detto che servono schede pci apposite per l'acquisizione video... :?

allora: se la scheda madre non ha la porta firewire allora devi comprarti una scheda pci per la porta firewire
 
Alto Basso