Video Itinerari Dog trekking

Buongiorno, lascio il link alla play list del mio canale you tube di resoconti di uscite in montagna con il cane, ci sono itinerari sulle Alpi (Dolomiti e val d’ Aosta), alcuni nel parco del Gran Sasso, e molti in appenino tosco emiliano, Alpi Apuane e monti Pisani.

Senza nessuna pretesa, sono foto-racconti (sono appassionato di fotografia) e nessuno che parla, si riprende o vi invita a iscrivervi al canale o mettere like.

Nella descrizione troverete dati sull’itinerario e il link alla cartografia con il file Gpx scaricabile.

In caso, considerate che ogni escursionista ha la sua esperienza e ogni cane ha le proprie esigenze e caratteristiche, inoltre, ci sono delle regole da seguire più o meno stringenti a seconda di dove ci troviamo.

Considerate la pagina come una possibile fonte di ispirazione ma non una guida.

La frequentazione della montagna richiede esperienza e consapevolezza.

Ecco il link: https://youtube.com/playlist?list=PL4fV_LRJhGblkMFbOQQG7CA-htPnjEy2d&si=vOZYxIyaVqDCZzSo

With dog we trek

Sperando di fare cosa gradita agli appassionati, ringrazio e saluto.

La canina si chiama India, ha 4 anni e mezzo e pesa 43 kg, incrocio ignoto. Già non particolarmente votata alle lunghe camminate (qualcuna poverina le è toccata) adesso mi “costringe” ad una vita più tranquilla, dove le escursioni con lei saranno sempre più un ricordo. L’importante è stare sereni nella natura (possibilmente al fresco).

belli e interessanti

ti chiedo una cortesia, come faccio da komoot a scaricare un file gpx senza abbonarmi????? non è una app che mi piace molto e tra l'altro mi è sempre parsa molto costosa
utilizzo wikiloc premium, ma non costa nemmeno 20 euro l'anno, oppure outdoor active, che uso meno e quindi non abbonato, ma basta loggarsi per scaricare il gpx

i miei invece fanno stancare me, unica cosa che devo organizzare, in questa stagione, gite dove c'è tanta acqua, anche se ne porto 2 litri solo per loro, dopo corse e inseguimenti nei boschi, fanno in fretta a prosciugarmela

e poi bagni a go go

probabilmente hanno i radiatori che perdono :biggrin::lol::biggrin::lol::biggrin::lol:

La canina si chiama India, ha 4 anni e mezzo e pesa 43 kg, incrocio ignoto. Già non particolarmente votata alle lunghe camminate (qualcuna poverina le è toccata) adesso mi “costringe” ad una vita più tranquilla, dove le escursioni con lei saranno sempre più un ricordo. L’importante è stare sereni nella natura (possibilmente al fresco).

ha ragione lei :) a prescindere :)

belli e interessanti

ti chiedo una cortesia, come faccio da komoot a scaricare un file gpx senza abbonarmi????? non è una app che mi piace molto e tra l'altro mi è sempre parsa molto costosa
utilizzo wikiloc premium, ma non costa nemmeno 20 euro l'anno, oppure outdoor active, che uso meno e quindi non abbonato, ma basta loggarsi per scaricare il gpx

i miei invece fanno stancare me, unica cosa che devo organizzare, in questa stagione, gite dove c'è tanta acqua, anche se ne porto 2 litri solo per loro, dopo corse e inseguimenti nei boschi, fanno in fretta a prosciugarmela

e poi bagni a go go

probabilmente hanno i radiatori che perdono :biggrin::lol::biggrin::lol::biggrin::lol:
Ho provato, in effetti se non sei registrato non puoi. Ma puoi registrarti ed usufruire delle funzioni gratuite senza pagare alcun abbonamento. Poi fai il log in e scarichi, dovresti poterlo fare.
IMG_5705.jpeg

Ho provato, in effetti se non sei registrato non puoi. Ma puoi registrarti ed usufruire delle funzioni gratuite senza pagare alcun abbonamento. Poi fai il log in e scarichi, dovresti poterlo fare. Vedi l'allegato 277879
purtroppo NO,
mi sono registrato ok, ma se non gli dò carta di credito o paypal non mi consente nessun dowload
è vero che mi danno periodo di prova gratuito, ma poi mi "pluccano" 4,99 a settimana a meno di non cancellarmi: a questo punto, anche per una questione di principio, cancellerò anche l'account
speravo che tu, utilizzandolo, sapessi se esisteva qualche diversa possibilità

1781098793627.png

grazie lo stesso

ps. è vero che posso fare anche annualmente, ma son sempre 60 euro l'anno
sebbene paghi per versioni premium di varie app, quali openmtb, wikiloc, p4n, si tratta di una decina di euro all'anno, che son poco per quello che le app sono in grado di darmi, sia per info che dati e che sfrutto a fondo.

Ultima modifica:
purtroppo NO,
mi sono registrato ok, ma se non gli dò carta di credito o paypal non mi consente nessun dowload
è vero che mi danno periodo di prova gratuito, ma poi mi "pluccano" 4,99 a settimana a meno di non cancellarmi: a questo punto, anche per una questione di principio, cancellerò anche l'account
speravo che tu, utilizzandolo, sapessi se esisteva qualche diversa possibilità

Vedi l'allegato 277880
grazie lo stesso

ps. è vero che posso fare anche annualmente, ma son sempre 60 euro l'anno
sebbene paghi per versioni premium di varie app, quali openmtb, wikiloc, p4n, si tratta di una decina di euro all'anno, che son poco per quello che le app sono in grado di darmi, sia per info che dati e che sfrutto a fondo.
Io lo uso gratuitamente e scarico gpx a patto che mi appoggi a un PC (diverso se vuoi traferirle direttamente su Garmin).
Io faccio così: download in locale e poi carico la traccia su Connect di Garmin.
Tu così non riesci? Potrebbe essere un limite introdotto nel tempo? Il mio account Komoot avrà 3 o 4 anni.

Io lo uso gratuitamente e scarico gpx a patto che mi appoggi a un PC (diverso se vuoi traferirle direttamente su Garmin).
Io faccio così: download in locale e poi carico la traccia su Connect di Garmin.
Tu così non riesci? Potrebbe essere un limite introdotto nel tempo? Il mio account Komoot avrà 3 o 4 anni.
ho fatto da pc, sono in ufficio......

:roll:

:argh:

devo dire anche che, questa loro politica, mi ha fatto pure incacch..re
ho già cancellato l'account
probabilmente prima han raccolto iscrizioni, come fan un po' tutti (anche outdoor se non ti logghi non scarichi) ma, evidentemente, han poi cambiato la loro policy

ho fatto da pc, sono in ufficio......

:roll:

:argh:

devo dire anche che, questa loro politica, mi ha fatto pure incacch..re
ho già cancellato l'account
probabilmente prima han raccolto iscrizioni, come fan un po' tutti (anche outdoor se non ti logghi non scarichi) ma, evidentemente, han poi cambiato la loro policy
un po' come peak finder che quando lo presi io (nel 2016 mi pare) pagavi una tantum (a memoria 7-8€). Anche se ora è integrata in wikiloc se ho letto bene.

Alto Basso