Video Itinerari Dog trekking

Buongiorno, lascio il link alla play list del mio canale you tube di resoconti di uscite in montagna con il cane, ci sono itinerari sulle Alpi (Dolomiti e val d’ Aosta), alcuni nel parco del Gran Sasso, e molti in appenino tosco emiliano, Alpi Apuane e monti Pisani.

Senza nessuna pretesa, sono foto-racconti (sono appassionato di fotografia) e nessuno che parla, si riprende o vi invita a iscrivervi al canale o mettere like.

Nella descrizione troverete dati sull’itinerario e il link alla cartografia con il file Gpx scaricabile.

In caso, considerate che ogni escursionista ha la sua esperienza e ogni cane ha le proprie esigenze e caratteristiche, inoltre, ci sono delle regole da seguire più o meno stringenti a seconda di dove ci troviamo.

Considerate la pagina come una possibile fonte di ispirazione ma non una guida.

La frequentazione della montagna richiede esperienza e consapevolezza.

Ecco il link: https://youtube.com/playlist?list=PL4fV_LRJhGblkMFbOQQG7CA-htPnjEy2d&si=vOZYxIyaVqDCZzSo

With dog we trek

Sperando di fare cosa gradita agli appassionati, ringrazio e saluto.

La canina si chiama India, ha 4 anni e mezzo e pesa 43 kg, incrocio ignoto. Già non particolarmente votata alle lunghe camminate (qualcuna poverina le è toccata) adesso mi “costringe” ad una vita più tranquilla, dove le escursioni con lei saranno sempre più un ricordo. L’importante è stare sereni nella natura (possibilmente al fresco).

belli e interessanti

ti chiedo una cortesia, come faccio da komoot a scaricare un file gpx senza abbonarmi????? non è una app che mi piace molto e tra l'altro mi è sempre parsa molto costosa
utilizzo wikiloc premium, ma non costa nemmeno 20 euro l'anno, oppure outdoor active, che uso meno e quindi non abbonato, ma basta loggarsi per scaricare il gpx