Natura Video Poolisfilm Outdoor

Per evitare di aprire un nuovo thread per ogni nuovo video che metto sul canale, apro questo per tutti.

Come al solito sono graditi commenti, critiche, polemiche (se proprio servono :biggrin: ), ecc... ma soprattutto mi fa piacere che siano visti, e se vi garbano mettetemi un pollice su :)

Grazie !

 
Per evitare di aprire un nuovo thread per ogni nuovo video che metto sul canale, apro questo per tutti.

Come al solito sono graditi commenti, critiche, polemiche (se proprio servono :biggrin: ), ecc... ma soprattutto mi fa piacere che siano visti, e se vi garbano mettetemi un pollice su :)

Grazie !


Sei troppo un grande !!!

Avevo già visto alcuni tuoi video su youtube. Il montaggio è molto professionale, sono gelosissima !!!!!!!!! :rofl:
 
...grandissimo Marco, come al solito non tradisci mai le aspettative, belle escursioni in bei posti e ottimo lavoro di riprese e musica!!! grazie per le emozioni che susciti...:)
 
27/05/2013

Neve di fine maggio sulla montagna pistoiese.

[ame]http://youtu.be/SEWarRiFNL4[/ame]
 
Ultima modifica:
Grazie x la condivisione dei video x me sono importanti xchè sto iniziando adesso e quindi ho tanto da imparare e vorrei andare x gradi senza fare caxxxte x poi far rischiare la vita a padri di famiglia x venire a soccorrermi!!
 
che dire...
bellissime le immagini, il montaggio e le musiche ma sopratutto da questi video si traspare l' amore per la natura ed il suo spettacolo.

Complimenti !!!
 
Alto Basso