Raduno Video Raduno Avventurosamente 2013

Ah ah... deve essere stato bello. Tra lavoro e famiglia, credo tornerò a cantare intorno a un fuoco quando andrò in pensione. Mi mancano un po' campi estivi e routes.
Ciao ciao.
Riccardo
 
Ahhhhh....proprio un bel video....grazie Andrea,spero di ritrovarci presto insieme.
icon12.gif

 
Ultima modifica:
Ed ecco a voi il video del raduno 2013 :D

Mi sono fatto un sacco di risate a rivedermi e montare le foto e i video :D

A chi lo dici !

Complimenti davvero soprattutto per aver fatto come si fa col maiale, cioè non hai buttato via niente, anzi le frattaglie sono risultate le più gustose :lol::p a proposito delle quali forse l'unica che manca è il mio bieco tentativo di far "strozzare" il nostro baritono costringendolo al falsetto del cugino di campagna in "Anima mia", ma lui furbo ha smesso quasi subito :music:.

Il grandangolo ha reso giustizia alla nostra estetica (megacomplimenti a Flavia, l'unica che ha "resistito" al mefistofelico aggeggio :biggrin:).

Potrà essere usato come il miglior tonificante dell'umore per i momenti giù :D
Grazie!
 
Innanzitutto congratulazioni per il video,paesaggi stupendi anche se temo che pure quest'anno dovro' disertare,non e' un bel momento,ma visto che non sempre tutto puo' andare storto mi riprometto di riprovarci l'anno prossimo,con le mie 2 belve Zeus e Ira,se lo meriterebbero,grazie per l'invito via mail a presto
 
Alto Basso