[Video] Set cucina outdoor

federico ha scritto:
Stefano: anche io avrei un mega filmato da mettere su youtube, tu per tagliarlo in due spezzoni che programma hai usato? con adobe premiere è un pò noioso rimontare tutto...tu come hai fatto?

Ho usato Paint :p

No, scherzo. Ho usato Windows Movie Maker. Ho inserito il filmato intero, poi l'ho tagliato in due e cancellato la parte eccedente.

Se invece l'hai già finito, puoi usare un programmino che taglia gli AVI, come AviSplit.
 
bravo il nostro woodvivor......................tornando alle cose serie ........hai ordinato le gavette? :lol: e poi il nuovo marsupio l'hai già caricato ? che ne pensi? comodo è!
 
Hathi ha scritto:
Ho chiamato il mio amico maresciallo, quello del deposito sussistenza della mia città. Domani mi farà sapere se ci sono borracce col gavettino disponibili. Ormai non le usano più e le hanno fino ad esaurimento scorte. Per intenderci sono quelle con il tappo largo e la fodera verde col pellicciotto all'interno. Mi farà sapere anche il prezzo.

Facci sapere.. ;)
 
Allora stefano aspettiamo cosa ci dice Hathi prima di fare l'ordine, cmq stavo pensando di prendermi da solo tutto il set che hai postato tu.
Io possiedo gia' una borraccia cosi' di plastica, solo che perde acqua dal tappo e il fodero fa schifo (quelle di bighunter) queste originali US non dovrebbero avere questi problemi giusto?
 
Vanh ha scritto:
Allora stefano aspettiamo cosa ci dice Hathi prima di fare l'ordine, cmq stavo pensando di prendermi da solo tutto il set che hai postato tu.
Io possiedo gia' una borraccia cosi' di plastica, solo che perde acqua dal tappo e il fodero fa schifo (quelle di bighunter) queste originali US non dovrebbero avere questi problemi giusto?

Pure io sarei interessato al tutto, anch'io ho una borraccia di quel tipo, che perde :roll:
 
Uhm.....i prezzi non sono proprio competitivi:
borraccia con gamellino: 12,97 €
fodera borraccia: 6,61 €
gavetta 3 pezzi: 11,33 €

la borraccia completa sfiora dunque i 20 €. Non conosco i prezzi nei negozi della gavetta...........giudicate voi!

Hathi
 
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....................MA NEANCHE SOLO IL CRUSEDER .? IO LA BORRACCIA L'HO PRESA DA pX
 

Allegati

  • dscf0664_133.jpg
    dscf0664_133.jpg
    38,2 KB · Visite: 608
Intanto ho scoperto che il saccoletto si rimette nella sua custodia a bestemmie.

10 minuti, in due :?
 

Allegati

  • dscf0663_188.jpg
    dscf0663_188.jpg
    51,3 KB · Visite: 592
Lo spero, anche se di pratica di queste cose ne ho già abbastanza, tra materassini, tende e sacchi a pelo vari.... Potevano fargli la custodia un po' più larga. Anche per tirarlo fuori, c'ho messo una vita!
 
10 minuti in due per "insaccare" un saccoletto?
Sicuramente non è in piumino.......forse l'imbottitura è fatta con delle pigne; hanno delle buone sacche d'aria ma sono un po' rigide.
 
Hathi ha scritto:
10 minuti in due per "insaccare" un saccoletto?
Sicuramente non è in piumino.......forse l'imbottitura è fatta con delle pigne; hanno delle buone sacche d'aria ma sono un po' rigide.

Vabbè, 10 minuti era per dire, sicuramente meno, però pur facendo uscire bene l'aria e piegandolo come si deve, fa una gran fatica a entrare nella custodia, è troppo su misura
 
Alto Basso