[Video] Set cucina outdoor

hai la stessa gavetta che ho io............................con quasi le stesse cose dentro................ ;)
 
Forte !!!!

Bello anche quasto video, complimenti.

Per me l'audio va bene così, con um microfono migliore non si avrebbe l'effetto della MANATONA sulla gavetta all'inizio :biggrin:
 
Ste sei il mio youtomane preferito!


Ma quando inizierai ad insegnarci qualche video ricetta outdoor?
Siamo anche disposti a prenderti a noleggio Antonella Clerici come aiuto cuoco! :lol:
 
SBAM !!!

123321hj2.jpg


:p
 
weheheh tipico dei filmati di Stefano...
ora chiudo gli occhi...vado random su youtube, quando sento SBAM! allora ho beccato un video di Stefano

:rofl:
 
Che ce volete fà: sò troppo forte, nun me controlo :p

Il microfono purtroppo è quello. Uso la macchina fotografica, non la telecamera, quindi è integrato e scadente. L'unica cosa che posso fare è cercare di ridurre ulteriormente il discorso. E mettere una luce a sinistra, per aumentare la luminosità (o aumentare l'esposizione, se non sgrana: devo provare).
 
sai: quando descrivi la tazza svedese....è indicativo il fatto che ti sei sbagliato (?) a dire alcool invece di acqua?

grappa.jpg
 
ste tu che hai gli agganci giusti non è che mi prenderesti un borraccia con cruseder come la tua ............io non riesco a trovarle da nessuna parte........... :lol:
 
Stefanobi, un'unica osservazione.
La tacca sulla gavettina piccola in alluminion non serve a "infilarci un coltello se la usi sul fuoco, per non scottarti", ma per infilarla nel gancio del manico dell'altro gavettino, quello da 600 cc, in modo da creare una sorta di bilanciere. Essendo una gavetta militare, è pensata per i ranci all'aperto, con la cucina da campo, in modo da avere una mano per tenere il gavettone per la zuppa (quello profondo, col manico ad archetto) mentre l'altra tiene i due gavettini solidarizzati, per il secondo e il contorno.

Hathi
 
Hathi ha scritto:
Stefanobi, un'unica osservazione.
La tacca sulla gavettina piccola in alluminion non serve a "infilarci un coltello se la usi sul fuoco, per non scottarti", ma per infilarla nel gancio del manico dell'altro gavettino, quello da 600 cc, in modo da creare una sorta di bilanciere. Essendo una gavetta militare, è pensata per i ranci all'aperto, con la cucina da campo, in modo da avere una mano per tenere il gavettone per la zuppa (quello profondo, col manico ad archetto) mentre l'altra tiene i due gavettini solidarizzati, per il secondo e il contorno.

Hathi

LOL ! Io l'ho usata per toglierla dal fuoco senza bruciarmi !! In effetti si adatta perfettamente. Posso riempirla di sabbia bagnata e farci sollevamento pesi :p

Grazie della dritta !
 
Catka ha scritto:
ste tu che hai gli agganci giusti non è che mi prenderesti un borraccia con cruseder come la tua ............io non riesco a trovarle da nessuna parte........... :lol:

Posso prenderla su ebay dall'Inghilterra, ma sono indegnamente cari.

Le ho invece viste al mercatino di... Livorno ? La Spezia... (non ricordo dove... Manitu aiuto !!!!! ) complete di borraccia, gavetta e custodia a meno della metà di quello che l'avevo pagata io (as usually :p).

Vediamo se qualcuno che ci passa può prendertela, altrimenti la ordino su ebay !!!
 
MERCATINO DI LIVORNO.

LIVORNO E' IN TOSCANA

LA SPEZIA IN LIGURIA!


UFFA!!!

STRAUFFA!!!

E UFFISSIMA!!!


:lol: :lol: :lol:



Ma perchè non facciamo un bel raduno a Livorno questa primavera?

Così, tanto per scialacquare due soldini... :lol:
 
Catka ha scritto:
ste tu che hai gli agganci giusti non è che mi prenderesti un borraccia con cruseder come la tua ............io non riesco a trovarle da nessuna parte...........


Posso prenderla su ebay dall'Inghilterra, ma sono indegnamente cari.

Le ho invece viste al mercatino di... Livorno ? La Spezia... (non ricordo dove... Manitu aiuto !!!!! ) complete di borraccia, gavetta e custodia a meno della metà di quello che l'avevo pagata io (as usually ).

Vediamo se qualcuno che ci passa può prendertela, altrimenti la ordino su ebay !!!

Se è possibile, Stefanobi, puoi procurarle anche per me?
 
stanley ha scritto:
Ma perchè non facciamo un bel raduno a Livorno questa primavera?

Così, tanto per scialacquare due soldini... :lol:


Mmmmmmmhhhhh... diavolaccio di un Emanuele... tu mi tenti...

A Livorno !! A Livorno !!!

Dèh :p Poi però la mì moglie mi caccia di casa. Devo venire senza bancomat. Così se voglio prendere tutto quello che prenderei, sono costretto a non farlo o a prostituirmi :p
 
PoetaJazzInAutoStop ha scritto:
Catka ha scritto:
ste tu che hai gli agganci giusti non è che mi prenderesti un borraccia con cruseder come la tua ............io non riesco a trovarle da nessuna parte...........


Posso prenderla su ebay dall'Inghilterra, ma sono indegnamente cari.

Le ho invece viste al mercatino di... Livorno ? La Spezia... (non ricordo dove... Manitu aiuto !!!!! ) complete di borraccia, gavetta e custodia a meno della metà di quello che l'avevo pagata io (as usually ).

Vediamo se qualcuno che ci passa può prendertela, altrimenti la ordino su ebay !!!

Se è possibile, Stefanobi, puoi procurarle anche per me?

Ok, se vi va bene le posso prendere in Inghilterra. Però c'è Pasqua di mezzo, PJ non so se riescono a mandarmele per il 30.

http://cgi.ebay.it/58-Pattern-STYLE...tcZphotoQQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Le vende a pochi soldi, tra l'altro (non sono Crusader, ma che vi importa ? Vanno bene tanto uguale e costano un terzo). Poi le borracce si prendono dappertutto, anche su PxPrato, o Militaria. Basta prendere le Pat 58 Nato:

http://www.pxprato.it/ecomm/?p=productsList&sWord=borraccia

Ho chiesto a questo tipo se me le può procurare complete: tazza, borraccia e custodia, vediamo che risponde.

Se volete, le prendo subito. Fatemi sapere.
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Alto Basso