Visita al Popolo degli Elfi

In ogni caso, per coerenza, coloro che scelgono tale stile di vita, dovrebbero anche rifiutare farmaci come gli antibiotici et similia (prodotti dalle cattivissime multinazionali del farmaco); e lì la vedrei abbastanza dura riuscire a sopravvivere...
Esistono ditte del farmaco etiche, per esempio i marchi Teva che cercano di sdoganare la prassi del '900 per cui le case farmaceutiche sono così cattive, invece con prezzi concorenziale ed attenzione provare ad abbattare le differenze igeniche tra le persone.
 
Esistono ditte del farmaco etiche, per esempio i marchi Teva che cercano di sdoganare la prassi del '900 per cui le case farmaceutiche sono così cattive, invece con prezzi concorenziale ed attenzione provare ad abbattare le differenze igeniche tra le persone.
...mi riferisco più al fatto che tali "elfi" rifiutino la modernità e vogliano vivere senza "aiuti"...
 
Esistono ditte del farmaco etiche, per esempio i marchi Teva che cercano di sdoganare la prassi del '900 per cui le case farmaceutiche sono così cattive, invece con prezzi concorenziale ed attenzione provare ad abbattare le differenze igeniche tra le persone.

Ciao,
per cio' che concerne l'etica che hai citato, ti riporto la definizione medica che non è, propriamente, quella da te intesa:
https://www.farmaciaterni.it/in-farmacia-puoi-trovare/farmaci-etici/

per quanto riguarda la TEVA, azienda standard normalissima che produce farmaci equivalenti, su Wikipedia, alla sezione "problemi con la giustizia" è citata per questo:

...............Nel 2019, una quarantina di Stati Usa hanno annunciato di aver intentato causa a una ventina di case farmaceutiche, tra cui spicca per importanza proprio Teva Pharmaceuticals, perché tra il 2013 e il 2015 si sarebbero accordate per aumentare artificialmente, in certi casi di oltre il 1000%, il costo di oltre 100 farmaci generici, destinati anche al trattamento di cancro e diabete.[9]. .............


Non mi sembra diversa da qualsiasi altra casa farmaceutica esistente sulla piazza. ;)

Ciao Buk.
 
Ciao a tutti, mi collego alla discussione perché mi piacerebbe visitare il popolo degli elfi per qualche giorno tra un mese circa, e volevo sapere se qualcuno ha novità sul fatto che gli elfi abbiano piacere ad ospitare persone in questo momento storico purtroppo particolare, o se invece causa covid preferiscano restare isolati e non ospitare sconosciuti. grazie a tutti
 
Generalmente preferiscono rimanere isolati, preferiscono magari un primo contatto, una conoscenza prima di ospitare sconosciuti che necessariamente modificherebbero e/o turberebbero al quotidianità. Se cerca bene sono convinto che potrai trovare i loro contatti email, in fondo vivono nel mondo come tutti, e sentire direttamente da loro come organizzare un incontro, anche attraverso organizzazioni di contatto come il RiVe
 
  • Mi piace
Reactions: Ste
Alto Basso