Visita al Popolo degli Elfi

Ciao a tutti!

Io ho l'intenzione di visitare gli Elfi adesso in ottobre.
Ma ho sentito rumori che gli elfi coltivano e fumano delle droghe.o_O
Qualcuno che é stato lí mi potrebbe attestare il contrario?

Comunque ci sono persone che vogliono unirsi a me per incontrare gli elfi insieme?
 
Ma ho sentito rumori che gli elfi coltivano e fumano delle droghe.o_O

Ciao!
Interessante questa espressione per dire "ho sentito voci", sembra l'italianizzazione di "i hear rumors" inglese, medesimo significato.
Di dove sei, per curiosità?


Sugli elfi ho letto tanto, o meglio tutto, quello che c'era in rete almeno fino a un paio di anni fa.
Che non è poi molto a dire il vero.
Credo la risposta alla tua domanda sia: sicuramente è vero, qualcuno lo farà magari non tutti, non c'è motivo di pensare il contrario.
Credo stiamo parlando di cannabis cmq, non mi pare il caso di scandalizzarsi in questo modo eh.

PS: La vita degli elfi non rispetta la legge italiana, nasce con stabili occupati abusivamente, prosegue con beghe legali di ogni genere, che vanno dalla presunta coltivazione di cannabis alla riluttanza di mandare i bambini alle scuole regolari, vendita di prodotti alimentari in nero, e via dicendo.
La marijuana è il meno...
 
Ultima modifica:
Ho chiesto solo perché non voglio trovare una folla drogata lí, non mi piace vivere in casette fumose. Se qualcuno fuma a volta una canna e non mi da fastidio col fumo passivo saró contento.

Scusate per il mio Italiano, mi impegno a migliorarlo.

Cari saluti,
Meik
 
PS: La vita degli elfi non rispetta la legge italiana, nasce con stabili occupati abusivamente, prosegue con beghe legali di ogni genere, che vanno dalla presunta coltivazione di cannabis alla riluttanza di mandare i bambini alle scuole regolari, vendita di prodotti alimentari in nero, e via dicendo.
La marijuana è il meno...

Mi chiedo come facciano a stare ancora lì...
 
Ho chiesto solo perché non voglio trovare una folla drogata lí, non mi piace vivere in casette fumose. Se qualcuno fuma a volta una canna e non mi da fastidio col fumo passivo saró contento.

Scusate per il mio Italiano, mi impegno a migliorarlo.

Cari saluti,
Meik

Non intendevo correggerti(non so neanche se sia giusto o sbagliato) solo lo trovavo curioso come modo di dire.

Beh, ci sarà chi fuma e chi no, tu sei ospite per cui ti dovrai adattare ritengo...
sicuramente se vai d'estate ce ne sono parecchi di "turisti" e buona parte di loro sono fumatori di quel tipo, in Ottobre probabilmente te la cavi meglio.
Saluti.
 
Ma non cé nessuno qui nel forum che ha esperto il popolo degli Elfi ultimamente e mi puó raccontare un pó?

Saluti, Meik
 
francamente...dopo un iniziale entusiasmo, mi sono scoraggiato completamente!!
niente é chiaro di cosa e come funziona lassú...
l'ideale sarebbe trovare un rifugio solitario sui monti...
 
Sono tornato oggi a casa dopo aver visuto per piú di 3 settimane nella valle degli elfi. Gli impressioni sono differenti. Una grande parte della gente fuma tabacco e anche canna, ma non dentro di casa - a non disturbare e daneggiare i bambini. L'autosufficienza non é molto pronunciata, tanti hanno la patente e la machina. Comprano pasta, riso e altri alimentari ma anche robba da plastica per esempio giocatoli per i bambini che poi é sparsa vicino le case. Queste cose si potrebbero migliorare.

Per il maggior tempo sono stato a Casa Sarti ed intorno, li mi trovavo molto bene. Invece Gran Burrone e Piccolo sono dei posti un po lasciati in merda, si portrebbe fare di piú a mantenere i luoghi a posto (forse consumano un pochino troppo le droghe li :D).

Comunque la cosa piú importante per me é che la gente della valle é molto gentile e allegra. Per questo ho l'intenzione di ritornare.
In tutto era bello stare con gli elfi, sopratutto quando cerano le feste :)
 
Sarebbe curioso capire dove li trovano i soldi per auto, benenzina e cibo xd

Alla fine sei andato dunque, beh l'importante è che sia stata una bella esperienza... secondo me hai fatto bene a non andare d'estate avresti trovato molti turisti e l'esperienza sarebbe stata diversa, probabilmente peggiore.

beh, come passavi le giornate lì? come dormivi/mangiavi?
 
In somma ho mangiato e dormito bene. Anche gli uomini del villaggio cucinano cibi appetitosi al contrario della citá :)
Peró una volta abbiamo cenato una minestra dove cerano dentro delle miasi. Non volevo fare brutta figura e ho mangiato due piatti. :biggrin: Ho smaltito tutto senza problemi e chi sa, forse il pestizida che contiene oggi quasi ogni alimentare ci danneggia davvero.
Per dormire ho usato un sacco a pelo, peró basta solo chiedere per una copertura. In quasi ogni casa ho trovato un bel posto, ho dovuto usare il mio materassino solo per una volta.
Di giorno mi ho sentito molto libero e ho fatto dei lavori volontari come aiutare a spaccare la legna o cucinare. Cé tanto tempo libero a fare delle passeggiate, raccogliere delle castagne e funghi o divertirsi con i bambini.
Per sfortuna quest estate i castagni si sono infettati del cinipide che ha provocato una messe scarsa.
 
Fa piacere sentire pareri recenti a loro riguardo. Grazie meik! :D
Per alcune ragioni mi trovo costretto a rimandare la mia visita perché è impossibile almeno per ora trovarmi anche solo una settimana libera. Però ho buone speranze per l'anno nuovo!
 
Hi,all!

If you don't understand Italian, but you already find this page about Avalon and "Value Degli Elfi" near Cantogrillo - you can ask me about it.
I was in Avalon this summer, so if u have some questions - facebook.com/anton.vikulin.7
==========================================
Народ! Если интересно про эту коммуну - пишите мне vk.com/oblak ...
 
qucluno vuole unirsi a me?

ciao a tutti,ho intenzione di andare su in valle lunedi 16 luglio.qualcuno vuole unirsi a me?arrivo da Pistoia con il treno da bologna lunedi mattina.Se qualcuno vuole unirsi rispondete..grazie ciao ciao
 
Io ci sono andato nel periodo pasquale ma non ho pernottato, ho visitato piccolo burrone Cerchiaia Aldaia e cosi via
 
Ciao! Qualcuno sta pensando di andare dagli Elfi in primavera\ estate? Io sono interessata! In alternativa sapreste darmi indicazioni su come arrivare al villaggio più vicino partendo da Sambuca Pistoiese? Grazie mille!
 
Ciao a tutti quanti.
3 mesi che sono tornato in Italia...non chiedetemi perchè sono tornato, addio scimmie, pappagalli e iguana fuori casa (e la lista di bellezze è pressochè infinita).

Comunque, passato e futuro a parte, veniamo al punto del topic: vorrei andare a visitare il popolo degli elfi, non ho ancora organizzato niente, vorrei solo sapere se c'è qualcuno altrettanto interessato. Mi basta (e avanza :lol:, scherzo) anche solo una persona, in realtà ci volevo andare da solo ma se qualcun'altro venisse "perchè no?".

Fatemi sapere ed eventualmente ci metteremo d'accordo.
Ovviamente vale anche per te. non ho letto tutta la discussione ma se non hai ancora trovato nessuno mi offro volontario.
 
Alto Basso