questo topic e' un po' atipico, riceve risposte dopo tre mesi. Ad ogni modo le feste hanno cambiato un po' le aspettative, c'e' chi ha deciso di vivere in campagna, c'e' chi decide di fare l'eremita. Ma in montagna no????? Qui si parla di avventura, di montagna, di trekking, di escursionismo ,di passeggiate, di tecniche e utility. Andare a vivere in campagna ci sta', l'errare per boschi come scelta di vita per il rifiuto della societa' civile e delle sue regole mi pare, secondo il mio modestissimo parere,O.T. Sono derive personali pericolose e che vanno disincentivate sopratutto se si tratta di giovani. Ragazzi, un mio consiglio, la natura e' spettacolare, viverci per brevi periodi a contatto e' meraviglioso ed appaga rispetto a tanti altri modi di trascorrere il proprio tempo libero ma che costituisca una scelta di vita definitiva per viverci sempre come scelta,( vivere nei boschi come i primitivi o quasi) non e' auspicabile. E' troppo fantasioso,faticoso e pericoloso sia per la propria integrita' fisica che psichica.