"Vivere" e "ritrovarsi"

U

Utente 3704

Guest
La mia compagna??? Ti dico solo che ha sgranato gli occhi dalle orbite...o_Oo_Oo_Oprima ho avuto un lungo silenzio, poi un abbraccio interminabile.

Mi sono sentito per l'ennesima volta fiero di quello che ho fatto.
E ora con il senno di poi...lo rifarei ancora. A dire il vero, ci tornerei anche ora.

:ignore::ignore::ignore:
 
U

Utente 3704

Guest
Ultima novità?
Ormai i miei amici hanno fatto della mia "casa" nella natura un appuntamento fisso un weekend si ed uno no!!!
Birra e salsiccia...e tenda!!! Ed erano semplici cittadini!!!
Aiuto ho creato nuovi avventurieri!!!
 
U

Utente 3704

Guest
;);)
Ho già un altro posto...e quello NON lo conosce nessuno!!!
Tutto per me!!!

:D:D:D:D:D
 
U

Utente 3704

Guest
:cool::cool:
Chi IO???

Diciamo che ho trovato un posticino spettacolo...e che ho cominciato a portarci un pò di semi...sai non si sa mai!!!

:cool:

:cool::cool::cool::cool::cool:

:cool:
 
U

Utente 3704

Guest
Già-già...:D
Ma facendo passare l'inverno...arrivo in primavera 2012...si i conti tornano!!!
Devo riuscire a capire solo perchè andarci d'inverno mi piace di più...:poke:
 
Ho già un altro posto...e quello NON lo conosce nessuno!!!
Quando Partiamo Amico mio?
Guarda che sarei seriamente interessato :) (le ballerine ((No scarpe)) chi le porta?).
E' un vero piacere scrivere di nuovo in questa discussione che, al sottoscritto, ha dato tanto in termini di Emozioni e Avventura.
Ciao :).
Dano.
 
Ultima modifica:
U

Utente 3704

Guest
:D:D:D
Grande DANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora a settembre vado a fare un uscita per "controllare" meglio il tutto, poi penso che un giretto cerso gennaio 2012 si riparte!!!

Ciao Grande!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Inizio O.T.
Non sono abituato a fare escursioni con i minorenni ma mi sta'frullando un'ideuccia in mente che andrebbe approfondita....seriamente
E che diamine, a parte che sono maggiorenne e vaccinato, ma questo genere di cose NO!
Va bene che la PUMORI è una tenda a due posti e uno può patire la solitudine vivendola in solitaria, ma questo genere di proposte più o meno esplicite mi lascia scioccato!
Sono BASITO!
Questa tua "ideuccia" non mi lascia per niente tranquillo.
Che strani tipi che si incontrano in rete, dice bene la mamma quando mi raccomanda di Non Accettare Caramelle Dagli ..................................

P.S. In Prospettiva (e non solo direi visto l'andazzo) che tipo di arance preferisci?

albergostoccolmauff_us--400x300.jpg

P.S. II Oh Kal se si organizza con MAGGIORENNI (di sesso opposto, PREFERIBILMENTE) avvisami così faccio girare la voce e vediamo di fare una sorta di selezione all'ingresso per non trovarci poi in escursione con gente STRANA ;).

P.S. III Scusa ma a volte te le cerchi proprio ........................... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Fine O.T.

Con Infinita Clemenza (........ spero!)
Dano :).
 
Ultima modifica:
Ma che hai capito? dicevo di poter progettare qualche campo invernale insieme tra di noi cultori di questo tipo di esperienze.Danuccio puoi stare tranquillo certe cose mi fanno venire l'orticaria solo a a parlarne. Pero' se ne riparla l'anno prossimo perche', ecco perche', mi pare che tu non sia ancora diciottenne.Sbaglio? beh in questo caso ti chiedo scusa....



Questo e' il genere di persona benvenuta nella mia tenda.
 

Allegati

  • sharon-stone.jpg
    sharon-stone.jpg
    36,3 KB · Visite: 711
U

Utente 3704

Guest
Sono in fase di organizzazione per una seconda avventura...vi comunicherò a breve le ultime novità!!!
Ciao a tutti!!!

PS: Kallaghan...mica male la compagnia...ma dici che se le sporca le unghie in mezzo ai boschi?
 
magari in questa ricordati di fare due foto...sennò per quanto bello sia leggere i tuoi racconti sembrerà di avere tra le mani un opera dei fratelli Grimm :rofl:
 
U

Utente 3704

Guest
Qualche foto c'è...non aggiornate all'escursione vera e propria ma ci sono...
Ciao!!!
 
Alto Basso