"Vivere" e "ritrovarsi"

U

Utente 3704

Guest
Aleks!!! Ma buon giorno!!! Ah ah ah!!! Azz...non mi trovo con il forum in questa veste!!!
 
oggi mi sono letto TUTTO il post parola per parola dalla prima pagina,ed è stato entusiasmante seguire l'avventura ,un pò come averla vissuta anche da qui.Senza freddo e senza neve hahaha....io avrei fatto esattamente come te e forse anche di più,non voglio ricominciare con le discussioni che hanno inquinato lo spirito del racconto ,ma ti apprezzo molto per come l'hai vissuto mentalmente,e ancor di più fisicamente. Da ultimo ho letto un nome,Cabella ligure...poi ho ripensato che tanto tempo fà, in quei posti (Carrega Ligure-Magioncalda)dove confinano le provincie ligure piemontese e emiliana,ho dormito in baita di amici di Novi che l'hanno costruita nell'arco di 10 anni portando sù i materiali con una piccola teleferica.Ricordo perfettamente i crinali rivestiti di nebbia,le fragoline di bosco ,e le faggete dove risiedevano famiglie di ghiri . Al di là della stupenda esperienza ,mi piace come aver ritrovato te stesso,lo sei rimasto fino ad ora .Lo capisco da come hai risposto ai commenti più o meno simpatici degli 'ultimi anni'. Queste cose segnano la vita per sempre. Io stesso sono approdato su questo sito dopo le piccole esperienze vissute in passato,nemmeno paragonabili con la tua ,ma lo stesso piene di avventura. E adesso che non ci sono molte opportunità per riviverle mi accontento di leggerle qui.Mi unisco quindi alla schiera dei grazie e dei complimenti,nonchè degli auguri di rimanere come siamo ,perchè il pericolo più grande è quello di cambiare cedendo all'indifferenza che ci circonda nella società...:);):si:
 
Ultima modifica:
U

Utente 3704

Guest
Grazie di cuore ALIEN62 veramente.
Ho promesso a me stesso dopo essermi ritrovato di non permettere mai a nessuno di farmi perdere di nuovo. E' importante, passeranno gli anni, passeranno molte cose...ma nulla nel mio spirito dovrà cambiare o meglio farmi perdere. Ad agosto ho avuto un brutto incidente in moto e ho strappato completamente il bicipite brachiale...e nel mio lavoro ovviamente è una grave perdita...ma sono ancora in piedi...anzi...sono diventato anche istruttore di Krav Maga
 
Io penso che siano in TANTI a desiderare avventure simili e a lunga durata...

Il problema è che qui siamo quasi tutti "avventurieri della Domenica", (o se proprio vogliamo esagerare, del Sabato e della Domenica..)

Lavoro, famiglie, mogli, figli, cani (o gatti) lasciati a casa, etc..etc.. non permettono di fare ciò che vorremmo.

Più che "ritrovarsi", bisognerebbe PERDERSI piuttosto.

E' proprio questo "ritrovarsi" che ci ROVINA.
 
Ciao mystic sono solo alla seconda pagina ma mi hai già rapito......
Cosa ti È rimasto a distanza ti tanto tempo da questa esperienza?
 
Alto Basso