vivere il bushcraft

Ciao a tutti avventurieri mi chiamo Silva Riccardo e la mia passione come per molti di voi è vivere la natura e mettermi alla prova ogni volta con nuove tecniche e nuovi metodi.
Per questo grazie alla mia passione ho creato un mio sito web che si chiama www.vacabondare.com, in questo sito cerco anche di parlare del bellissimo mondo del Bushcraft, ecco perché spero che anche grazie al vostro contributo riesca a migliorarlo sempre di più. Qualsiasi consiglio è ben accetto, se vi va dategli un'occhiata e grazie ancora VACABONDI!!
 
U

Utente 24852

Guest
Ciao a tutti avventurieri mi chiamo Silva Riccardo e la mia passione come per molti di voi è vivere la natura e mettermi alla prova ogni volta con nuove tecniche e nuovi metodi.
Per questo grazie alla mia passione ho creato un mio sito web che si chiama www.vacabondare.com, in questo sito cerco anche di parlare del bellissimo mondo del Bushcraft, ecco perché spero che anche grazie al vostro contributo riesca a migliorarlo sempre di più. Qualsiasi consiglio è ben accetto, se vi va dategli un'occhiata e grazie ancora VACABONDI!!

Ciao, bella iniziativa ;)

L'intento del tuo sito é anche quello di concretizzare le attività sul campo oppure mira al mondo virtuale??
Ti chiedo questo perché io spesso cerco persone che siano interessate a venire a fare qualche esperienza di vita in natura dalle mie parti (Svizzera)....


L'invito da parte mia é quindi aperto... se vuoi farti qualche esperienza in natura nelle Alpi Svizzere...voilà ;)

Ho in programma un'uscita, raduno, con approccio meno "naturale, verso inizio febbraio... mentre uno più legato alle capacità di vivere in natura, di natura e con la natura... tra metà aprile e metà maggio. Ovviamente si possono organizzare anche altre uscite... il tutto potrebbe ampliare l'offerta di contenuti del tuo sito.

Però gli approcci che cerco sono molto legati al contatto, unico, con la natura ;)
Volendo usare termini "conosciuti" a me interessa il "bushcraft-primitivo" ;)

Saluti
 
Alto Basso