Vivere in camper .................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per le informazioni, sono già andato a dare un' occhiata veloce al loro sito, non ho trovato informazioni in merito, ma visto che ho la mail li contatto direttamente !!!

:)
 
Contento di essere stato utile. Anche io alla fine preferisco sempre farmi dire le cose direttamente dai responsabili via mail almeno si possono chiarire dubbi e fare più domande!

Buona fortuna!
 
....Confermo che il costo della polizza annuale era 90 euro + 10 euro di tessera UISP + 10 euro ulteriori se si vuole il soccorso stradale in Italia. Massimale € 5.200.000 con una franchigia di 250 euro.
OPINIONE PERSONALE .... GUSTO MIO .... PENSIERO ESPRESSO IN FORMA SCRITTA

Non mi sentirei tranquillo con un massimale di soli 5 milioni, intendiamoci se non arrotate nessuno e non mandate nessuno da S.Pietro prima del tempo ..... hai voglia a farne di danni ..... ma se vi capita (NON VE LO AUGURO) credo che non ci sia bisogno di beccare un Stephen King per giungere, oggi, a quei massimali.

Chiudo O.T.

Informazioni forse utili ..... Uisp - Unione Italiana sport per Tutti - Uisp - Coordinamento Nazionale Automobilismo - MODALITÀ DI ISCRIZIONE AL REGISTRO STORICO DEL COORDINAMENTO NAZIONALE AUTOMOBILISMO UISP
http://www.uisp.it/automobilismo/index.php?idArea=29&contentId=42

Ciao :), Gianluca
 
Beh dai anche se pagassi 300 o 400 euro l'anno per avere dei massimali più alti sarebbe sempre un risparmio cospicuo. Anche nelle polizze per le auto aumentare il massimale non si rivela costoso. Grazie per le info Marco, potrebbero rivelarsi utili in un futuro aquisto di un camper
 
ciao, io vivo in camper da 2 anni ed e' una bella esperienza...se e' quello che vuoi fare c hai solo da buttarti.

Se t interessa l idea, solo facendone una tua esperienza potrai cominciare ad avvicinarti..

in ogni caso dipende tutto da cosa fai...se lavori un mese di qua , un mese di la e poi ti fai 2 mesi viaggiando non ti manchera' niente, se invece lo fai solo per il risparmio conducendo una vita "normale" non sara' la stessa cosa, meno gratificante, rischiando di stancarti e di non conoscere a fondo il senso di vivere in camper...
visita il blog vivere in camper magari ti puo interessare..


ciao e auguri :) !
 
In realtà visto che per ora lavoro sempre nello stesso posto (mio fratello anche), sarà una cosa molto stanziale, salvo qualche viaggetto nel fine settimana, per ora sto ancora cercando il camper, quando troverò quello giusto e inizierò a viverci vedrò cosa fare !!!!
Grazie per gli auguri !!!

:)
 
È finalmente arrivato il camper, dopo una lunga ricerca (basata sulla disponibilità economica) lo abbiamo trovato !!!
Ora inizia il lavoro di "personalizzazione" e, se necessario, quello di manutenzione della cellula.
A breve inserisco qualche foto !!!

:)
 
Complimenti per questa scelta, supportata anche da una serie di situazioni affettive e lavorative ad essa favorevoli :)
Ti invidio un po', nel senso buono ovviamente!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso