Vivere in natura, con la natura e di natura....

Se dovessi ancora essere interessato, ecc ti invito a leggere la proposta di un piccolo raduno che si terrà l'uno e il due di Aprile ;)
Quindi, in teoria, con temperature miti, ecc....

Se invece ti potrebbe interessare un qualcosa di più "duraturo", stò iniziando a pensare ad un'uscita di qualche settimana a primavera inoltrata ;)
Qualche settimana...in estate credo di rispettare i programmi :)
 
S

Speleoalp

Guest
Qualche settimana...in estate credo di rispettare i programmi :)

Certo, fantastico.
Prima devo accertarmi che in estate non sia una zona troppo attiva, gente di passaggio, eventuali campeggiatori e compagnia bella.... in caso, pubblicherò sicuramente una proposta ;)
In inverno é certo che la presenza umana é ridottissima, in quanto oltre ad essere praticamente dei paesi di "vacanza" o per la "bella stagione", anche il turismo é praticamente assente.
Al contrario, altre zone limitrofe sono famose in estate.... quindi devo vedere ;)
 
S

Speleoalp

Guest
Vai tranquillo.... stò mettendo giù qualche riga per questo "bushcamp", fra non molto lo pubblicherò ;)
Anche se ho notato che nonostante mesi di pre-avviso, l'affluenza non é molto cambiata, ahah
 
Se dovessi ancora essere interessato, ecc ti invito a leggere la proposta di un piccolo raduno che si terrà l'uno e il due di Aprile ;)
Quindi, in teoria, con temperature miti, ecc....

Se invece ti potrebbe interessare un qualcosa di più "duraturo", stò iniziando a pensare ad un'uscita di qualche settimana a primavera inoltrata ;)
Scusami se ti rispondo adesso, ho avuto parecchio da fare per sopravvivere in città.
Io in questo momento sono in emilia romagna, se riesco a rimanere in zona fino al prossimo mese io ci sono. Salvo complicazioni, che adesso sono parecchie..
 
U

Utente 24852

Guest
Visto che la situazione é sempre più critica, con divieti, blocchi, ecc... e quindi di organizzare un'uscita in compagnia é quasi fuori questione... stò quasi pensando di rivivere quell'esperienza, cercando di trovare i vari luoghi in cui avevo vissuto. Ovviamente per un periodo molto, ma molto meno "realistico" nei confronti di quello stile di vita... ma visto che comunque volevo fare un'uscita di qualche settimana... perché non rivivere quei momenti, quei luoghi.

La cosa divertente é che adesso, dopo anni e anni di esperienza, sicuramente mille-mila volte superiore a quando l'ho fatto la prima volta, potrei stare fuori tranquillamente anche per molto più tempo!! Ma non ho più tutto quel tempo a disposizione... ovvero, non posso essere ipocrita, il tempo lo avrei, le scelte di vita spettano a me in quanto ognuno decide per la propria esistenza... però avendo una relazione, non me la sento di andare vita per troppo tempo. Questione di rispetto e coerenza nell'aver voluto intraprendere una relazione sentimentale. Ma poco importa... l'importante é fare anche piccole esperienze, l'importante é che siano tante, costanti e realistiche il più possibile!! Per restare sempre "sul pezzo", per mantenere quella parte di "DNA" atavico, intatto.

Quindi se tutto và bene... nelle prox settimane... GO-GO ;) Ovviamente senza portare nulla, se non gli abiti. Perché vorrei evitare di trascorrere qualche giorno in Polizia per atti osceni in luoghi pubblici, perché ormai sì... siamo l'unico essere umano che si vergogna del proprio aspetto natura, che addirittura lo ritiene di poco gusto, volgare, ahahah
 
Ultima modifica di un moderatore:
U

Utente 24852

Guest
poi fai foto e magari il report :)

Certamente, a differenza di quella volta... adesso posso fare foto, video, ecc...
Anche perché mi dispiace molto non aver potuto documentare quell'esperienza, anche se ai tempi proprio non penso di averci pensato ;)

Ma come dicevo, le esperienze che ho fatto dopo non hanno mai superato il paio di mesi, settimane e giorni... in questo caso saranno solo poche settimane.
 
Alto Basso