vivere lontano dalla società..

Che c'entra il giuramento di Ippocrate?.....tra l'altro la correttezza etica e il rispetto per l'uomo dovrebbero ricordarseli tutti non solo i medici.
 
x federico,con il "tuo bambino" mi hai emozionata da matti....dovremmo imparare tutti a guardare il mondo con gli occhi dell innocenza!!!grazie,mi ero alzata con il broncio,ora mi ritrovo a cantare con un sorriso esagerato :lol::lol::lol:
 
ola, volevo solo aggiungere una cosa per sile e king...
in pace!
le cose son chiare siamo in due direzioni opposte.. per questo mi domando: invece di costruire nella vostra direzione con la gente che va in quella direzione perche' vi siete trovati a vi troverete a distruggere le conversazioni di chi va nella direzione opposta?

e' inutile.

una questione di ego?

ciao pace a tutti! cmq sto ripartendo verso la non vita, o l ibiza che non c e', ...perche' qua di vita ce n e' troppa :))))...se succedera' qualcosa d importante vi terro' al corrente che ne son certo, tra di voi c e' buona gente ;) ciao!

un abbraccio avventurieri
 
Per quel che mi riguarda mi pare naturale dire come la penso, questo forum è libero, mica siamo su aerrepici.org ! Eppoi sai che balle un posto in cui tutti si danno ragione uno con l'altro!
 
Tu vedi incongruenze nel mio modo di vivere, io invece nel tuo...riguardo chi costruisce e chi distrugge ho opinioni diverse ma tant'è.....ritorno a studiare che è meglio.

Buon proseguimento e se passi per Treviso e non sai dove mettere la tenda basta che chiedi.
 
ciao ! eh ma scusa prima mi dai del mantenuto e poi mi vuoi ospitare? :D haha

poi dai, anche se fossi mantenuto con tutti i soldi che da questa societa per mantenere le banche, gli eserciti, puo darne un po anche a me no? haha..(che poi oltre avere una famiglia che mi aiuta non sto chiedendo soldi proprioa nessuno).

Sapete che con i soldi che diamo alle banche potremmo vivere 10 anni senza fame nel mondo?
 
Desidero rispolverare questa discussione segnalandovi questa esperienza/scelta di vita :

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-bfa9c36d-3668-4ac5-be73-f7fbd2c04eb4.html#p=0

BUONA VISIONE​

Grazie per aver postato questo ottimo documentario, il posto mi colpi in modo particolare
quando un paio di anni fa decisi di proseguire dopo il completamento della ferrata Nicola Ciardelli
nel vallone del Bourcet ... rimasi sbalordito dalle borgate soprastanti, come se avessi varcato
un portale spazio-tempo ! Al mio occhio non sfuggi il pendio ove sono presenti lamponi e vari frutti di bosco coltivati dalla persona del filmato

http://www.gulliver.it/gita/136757/

Tengo a precisare che in questo periodo avaro di neve la zona è perfettamente esplorabile fino alla maggiore sommità descritta nel filmato che è il Becco dell'Aquila :

http://www.gulliver.it/itinerario/59275/

g
 
Ultima modifica:
Ciao..stesso problema...
Son Stato in una comunita' in Spagna ultimamente, una spiaggia dove anni fa i pirati venivano a prendere l acqua dolce...e sto pensando di tornarci..mare,sole, liberta', musica,...
magari costruirmi una casetta e trovarmi un modo per fare entrare quei 2 o 3 soldi che servono nella vita..
bella gente! gente che ha capito...quello che fa soffrire alla gente come noi e' la mente degl altri!
di fatti la mente e' l unico nemico dell uomo, innaturale e costruita dal l uomo , imposta di base dalla tua nazione, dalla tua educazione,religione...in modo da porti un distacco da te stesso, da quello che senti, da quello che dici..e magari non accettare quello che dicono gli altri.. senza pensare ai conflitti inutili che crea....la peggiore prigione, la piu grande prigione mai esistita al mondo.. quasi tutti gli uomini ci sono stati..e tanti ci stanno ora..miliardi di persone...la mente mente a te come agli altri...e' solo un metodo di sopravvivenza per "vivere" in mezzo alle mensogne ..in pratica chi ha mente sopravvive, chi non l ha, vive .....ma il concetto di liberta' sta li....non e' vivere in camper, o non lavorare...e' abbandonare la mente...

una volta che hai capito cio ,cosa fai in mezzo a gente che continuera' a usare la propria mente piuttosto che cominciare a ascoltarsi a conoscersi,a viversi, ad aiutarsi?

e ricordate un ultima cosa...tutti i vostri amici se siete in questa condizione non sono amici vostri ma sono amici della vostra mente.. perche' il giorno che cambierete modo di pensare vi abbandoneranno....non e' una schifezza?



un abbraccio

Che cosa vera che hai detto sull "amicizia".. la penso come te.. I veri amici si contano sulle dita d una mano, che sono anche troppe ..
 
Qua la zampa ...



... si sei nel posto giusto con le persone giuste, ma solo una cosa ti chiedo .... cioè quella di spiegare meglio la tua situazione e la tua presa di posizione, in modo da aiutarti o perlomeno consigliarti al meglio.

Inoltre cosa intendi ... per ... "ho perso tutto" ?


Qua la zampa ... Piacere Daniele.
Ciao io ho avuto la tua stessa idea….. e così ho fatto delle ricerche e quello che ho trovato mi ha fatto cambiare idea ho trovato solo cose negative a riguardo io sono sempre deciso a abbandonare la società se ti vuoi .......... contattami ciao
 
Alto Basso