Denuncie Volpe impalata....purtroppo

Bravo Sid.
Purtroppo ovunque qua in italia l'ignoranza sotto questi aspetti sembra incurabile.
Di pallini ne ho presi anche io in testa e so bene che non è per niente bello...

Chiunque abbia avuto il coraggio di impalare la volpe non merita nemmeno aggettivi, e comunque sarebbero troppi e scarsamente descrittivi.

Spero solo che con il passare del tempo si affermi sempre più la cultura che anche in questo forum viene portata avanti da sempre più persone che vogliono rispettare la natura ed amarla senza esserne padroni.

A volte quando faccio incaxxare e fuggire qualche animale selvatico nel tentativo (quasi sempre vano) di fare una foto mi sento in colpa, per averlo molestato, per non averlo rispettato.
Eppure c'è chi nel 2011 impala volpi o dissemina trappole, o lascia lenze nei laghi facendo morire di stenti pesci che rimangono giorni a lottare con un filo diametro .50

Prima o poi capiranno, spero....
Certo però che un bel paletto arroventato non ci starebbe male nel didietro di quel pezzente.
 
default.jpg

  • Al rientro da una escursione e in prossimita' di alcune case contadine ....mi sono imbattuto in questo spiacevole evento


solo qualche malato di mente può concepire una cosa del genere!!
 
mi riempie di gioia vedere che ormai le persone sono entrate in pieno ventunesimo secolo, era caratterizzata da grande conoscenza ed umanità, ben lontani da quei periodi bui del medioevo, intrisi di paure infondate ed ignoranza...:unsure:

ops si è fatto tardi! Mi sa che vado a lubrificare lo "schiaccia testa"
esmaga_cranios.jpg
ho il sospetto che la mia vicina di casa sia una strega...ssssh non ditelo a nessuno però!!! che se lo viene a sapere mi potrebbe lanciare un maleficio e poi tramutarsi in animale e fuggire!!! sssssssssh.....
 
Alto Basso