Recensione Walimex Pro Slider 60

W

Woodvivor

Guest
Sulla stessa linea di questo prodotto:
https://www.avventurosamente.it/xf/...zzatore-a-bilanciere-per-riprese-video.45692/

Vorrei proporre questo oggetto, più che altro per far conoscere a chì non lo conosceva già, un sistema molto comodo e valido per "fluidificare" alcuni generi di riprese.
In rete si trovano "mille-mila" immagini e video, quindi inutile ripetersi troppo e riduco la recensione alla mia esperienza e ad una foto. Tanto il prodotto é tecnicamente semplice ed esteticamente pure.
Non ha bisogno di "ghirigori" inutili.

WALIMEX PRO
Slider 60
Il prodotto é molto robusto, pratico e fornito in un'apposita sacca imbottita, con tracolla.
Pesa circa 3 chili e mezzo ed é realizzato in acciaio e alluminio.
Ha una portata di 8 kg, la sua lunghezza complessiva é di 66 cm e la parte mobile di 60 cm.
Viene venduto con altre lunghezze.

Esistono modelli con motorini elettrici, timer, ecc ma personalmente amo qualche comodità, ma per il resto preferisco gestire io le cose.

Ha diverse possibilità di fissaggio per treppiede, quella tradizionale orizzontale e quella verticale. Nell'immagine si nota una testa, che non é compresa nella confezione. Come ovviamente la fotocamera ;)


La piastra a scorrimento ha un'ottima fluidità.
Le gambe sono regolabili in diverse posizioni, per aumentare la possibilità di sistemarlo su terreni e superfici irregolari.

Ottimo per riprese "time lapse", "video tradizionali", ecc...

NB: controllare bene che il filetto sia compatibile con gli accessori che possedete.
Quello fornito sulla piastrina non é compatibile con il filetto presente nella maggior parte delle foto/videocamere.

LUCA4234.JPG
 

Discussioni simili

S
Risposte
3
Visite
3K
Speleoalp
S
Alto Basso