walkie talkie

S

Sconosciuto

Guest
Ciao
Originariamente inviata da Imperio
Mi potreste consigliare una buona marca?

ICOM
 
Io bo le brondi f10, pagate molto poco e il loro lavoro lo fanno egregiamente, nel kit era anche presente il microfono/auricolare.
L'unica cosa che critico è il bip ogni volta che apri la comunicazione, mi piacerebbe eliminarlo ma non ho idea se si possa...
A portata ottica funzionano benissimo.
 
Credo che il bip dell'accensione non si possa togliere, il roger beep si toglie da menu arrivando all'opzione RB oppure RO off, il tono dei tasti idem con TO off o qualche sigla simile (io ho silenziato così gli FX 350)
Ciao
 
Attilio per capire meglio cosa cerchi occorre sapere all'incirca la fascia di prezzo che ti interessa; ICOM è una delle marche migliori insieme con YAESU ma occorre un portafoglio ben fornito....
(Tieni presente che se non hai la patente di radioamatore non puoi usare apparati per le bande radioamatoriali dei 2 metri e 70 cm. cioè operanti in 144 e 430 Mhz). Puoi utilizzare apparati LPD/PMR e qualora la radio abbia i canali PMR devi fare una dichiarazione di inizio attività scaricabile da internet dal sito dell'Ispettorato Comunicazioni della tua regione e pagare 12 euro annui. Questo solo per completezza di informazione, con la speranza che la passione per la radio si diffonda sempre più!
 
Mi servivano consigli perche' sto pensando di dedicarmi a questo in futuro..

Gianluca..MP !!
 
Ultima modifica:
Alto Basso