walkie talkie

salve mi consigliate una coppia di walkie talkie, ho la licenza di raioamatore da decenni ma non pratico il radioascolto da anni. vorrei qualcosa di piu potente delle pmr 446, magari 2 o 4 w, budget max 50 euro.
 
Se ci dimentichiamo norme, leggi e quant'altro, nel senso che no sò chi le userà (tra parentesi, non è che si è radioamatori allora si possono usare le radio per cazzeggiare su banda radioamatoriale) e vogliamo spendere poco Baofeng UV-5R.

Su Amazon trovi una coppia a meno di 50€

Ciao :si:, Gianluca
 
quanta prosopopea, mi stai dando di uno che cazzeggia senza manco conoscermi, ti invito a ridimensionare l'arroganza.

ps grazie del consiglio.
 
No, non ti sto dando nulla, non ti conosco, ne mi interessa "darti" nulla, ma essendo un forum aperto a tutti non ho idea di chi leggerà, oltre a te, quanto scritto per cui semplicemente ho ritenuto opportuno indicarlo.

Ciao :si:, Gianluca

Tra parentesi della Baofeng trovi anche ad 8W ma costicchiano un pelo di più di 50€ per una coppia.
 
Tra parentesi, se scegli Baofeng verifica che ci sia anche il cavetto di programmazione poiché senza è un pò più "antipatico" settare i vari i parametri, si dovrebbe fare anche da tastierino ma io l'ho sempre fatto da PC.

Ciao :si:, Gianluca
 
Ciao @outsider, 73 da IK4RUJ, valuta anche le BF-888S della Baofeng, programmabili solo con il cavo (senza schermo o tasti), robustissime, ancora meglio se si deve darle in mano ad altri che potrebbero modificare insonsapevolmente le impostazioni. Come prezzo a volte le trovi sui 20 € a coppia (ebay).