In teoria, si.
Io ci infilo lo Zippo, sembra fatto ad hoc!

In teoria, si.
Esatto .Intendo proprio quelli.Di quali gancini parli? quelli del sistema A.L.I.C.E.?
Se a qualcuno interessa qui la potete avere in versione mimetica intorno hai 10 euro spedita.
Calcolate che ci mettera una ventina di giorni ad arrivare da cinalandia.
"Quì" dove???![]()
Mi sembra che la prima contenesse 800 ml mentre questa poco più che un -quartino-: 300 ml...
per chiarezza è marcotuner che ha fatto la recensione..la mia non l'ho misurata..3 la borraccia e' alta 22cm contro i 19cm di Retoroseduto.
Credo proprio per avere il gavettinola borraccia si trova in un qualsiasi negozio di articoli militari a 10 euro in italia naturalmente senza gavettino perche' comprarla dall'estero?
la borraccia si trova in un qualsiasi negozio di articoli militari a 10 euro in italia naturalmente senza gavettino perche' comprarla dall'estero?
non voglio giudicare quello che a ognuno piace fare ma un consiglio mi permetto di darloCredo proprio per avere il gavettino
Manuel
perchè con il gavettino non puoi usare il fodero?
non è fatto apposta per portare sia la borraccia che il gavettino?
ho appena provato il gavettino e mi sembra molto largo o e' piccola la mia borraccia ( ma e' come quella in foto) ti mando in pvt un sito di napoli che vendono solo la borraccia a 5 euroQuoto in pieno =Caprimulgo=
E' possibile contenere il gavettino e la borraccia all'interno del fodero. E' proprio questo il vantaggio, in un "pezzo" unico ho tutto quello che mi serve.
Saluti
Manuel