Recensione Water bottle /canteen with cup (borraccia+gavettino)

ho appena provato il gavettino e mi sembra molto largo o e' piccola la mia borraccia ( ma e' come quella in foto) ti mando in pvt un sito di napoli che vendono solo la borraccia a 5 euro
cmq non mi piace insistere era solo una mia opinione


Ti assicuro che all'interno del fodero entrano borraccia e gavettino insieme, amzi resta spazio a sufficienza per inserire un paio di fogli di alluminio spesso che mi servono da paravento e da coperchio per diminuire i tempi di ebollizione.

Mandami il link del sito di cui parli, così do uno sguardo ai prodotti! Grazie!
 
non voglio giudicare quello che a ognuno piace fare ma un consiglio mi permetto di darlo
la accoppiata di questa borraccia con il gavettino mi sembra inutile e improbabile usando il gavettino sotto la borraccia non puoi usare il fodero di conseguenza non puoi attaccare la borraccia ne' al cinturone ne in un altro posto (io c'e' l'ho la stessa in estate giocando a soft air la mattina la riempio con ghiaccio e alle 11 l'acqua e' calda figurati senza fodero )
in alternativa se giri sui siti dei negozi militari puoi trovare: la borraccia senza fodero a 3 euro oppure la vecchia borraccia di due lt in alluminio ( senza ALICI )bicchiere compreso e ancora oppure con 20 euro compri borraccia e gavetta completa ( io la uso per metterci dentro un po' di tutto )

Vedi che il gavettino sta dentro il fodero e la borraccia si incassa nel gavettino in modo che il tutto (Fodero+Gavettino+Borraccia) possa essere attaccato dove e come vuoi tu.
Ciao
 
la tua deve essere una di quelle originali dei kit militari inglesi...la mia invece è sicuramente un cinesata,ma fa il suo dovere! :D
Ti consiglio oltre al coperchio di creare anche un paravento dello stesso materiale; io lo utilizzo con un fornellino ad alcool è svolge un ottimo lavoro!

Ce l'ho già, è vero pesa e ingombra niente (il paravento) ed è molto pratico!:)
 
la tua deve essere una di quelle originali dei kit militari inglesi...la mia invece è sicuramente un cinesata,ma fa il suo dovere! :D
Ti consiglio oltre al coperchio di creare anche un paravento dello stesso materiale; io lo utilizzo con un fornellino ad alcool è svolge un ottimo lavoro!
Se sono entrambe come quella della foto nessuna delle due è la borraccia originale inglese.Sono entrambe copie della borraccia USA mod ALICE.Quella inglese originale è quella nera con il bicchiere di plastica incastrato sopra che si vede spesso nelle pubblicità del crusader.
 
ho appena provato il gavettino e mi sembra molto largo o e' piccola la mia borraccia ( ma e' come quella in foto) ti mando in pvt un sito di napoli che vendono solo la borraccia a 5 euro
cmq non mi piace insistere era solo una mia opinione
Ci sono tantissime copie in giro di questa borraccia : alcune sono fedeli nelle dimensioni e altre sono un po' più "tirate via". E' possibile che un gavettino , comprato dopo, non si incastri in una delle copie meno fedeli all'originale prorio perchè la ditta per risparmiare ha "mangiato" un po' sulle dimensioni della borraccia. La mia è solo un' ipotesi........
 
Io uso una borraccia con gavettino dell'esercito svizzero, a memoria mi sembra che il gavettino sia da 0,5 litri e la borraccia da 1 litro. Non ha la fodera perché ha una forma rettangolare.
 
Alto Basso