Proposta we in lessinia marzo 2013

ho appena guardato la webcam di San Giorgio.... un po' troppo bianco anche se danno min 1 e 4 max 13 e 16 x doma e dopodoma
 
ordunque e' mercoledi' 24 ... fara' bel tempo oggi e domani(almeno questo dice il meteo), si fa qualcosa o mi vado a fare un bel giro sui colli ?
 
fa incazzare pensare che sono passate 2 settimane dal mio ultimo mess e non sono potuto ancora andare in montagna (tra l'altro ho addirittura rischiato con l'alluvione)...
 
Io domenica ci sarei ma sabato no ! Il mio uomo ha problemi sul lavoro. Se facessimo il prossimo week end potrebbe andare ? Potremmo eventualmente programmare una o due date di riserva aggiuntive, per fregare il meteo :)
 
io domenica vorrei andare da qualche parte e quindi cerco di puntare a quello. la settimana prox è altro discorso ed altra uscita ;)
 
Capito: non ti riferivi al week end in Lessinia !
Anche noi domenica vorremmo andare da qualche parte a trekkingare o a canoare, però siamo un po' fuori mano rispetto alle parti tue. Probabilmente punteremo verso la liguria o giù di lì, comunque qualcosa che non disti più di 2 ore di auto.

Ma questa Lessinia si fa ancora ? Fissiamo delle date ? Ci sarebbero:

1-2 giugno
8-9
15-16
22-23
29-30

io per il momento, salvo imprevisti particolari, non ho già preso impegni per nessuno dei sopracitati week end

Non so voi ma io ho voglia di wild e di dormire in tenda !
 
essendo a tema "Lessinia" anche solo un giorno lo consideravo valido ;)
il w/e si fa ancora, solo che tra marzo e aprile il meteo è stato improponibile.
ora per quale w/e fissare io aspetterei a vedere il raduno [nord] quando viene fissato. sicuramente sono impegnato il w/e 22-23 e dovrei essere via quello 1-2.
 
Alto Basso