Proposta we in lessinia marzo 2013

Dai anche io ci starei il 19/20. Speriamo che temperature tropicali sciolgano.
Per il lago di Como era solo una alternativa, e purtroppo per tutti voi è un po' distante (un paio d'ore di macchina penso). Magari si potrebbe rifare a maggio in aggiunta alla Lessinia quando farà più caldo ! Oppure cercherò altre valide alternative a metà strada così è più comodo anche per voi. Magari inserirò una nuova discussione a riguardo.
 
Dai anche io ci starei il 19/20. Speriamo che temperature tropicali sciolgano.
Per il lago di Como era solo una alternativa, e purtroppo per tutti voi è un po' distante (un paio d'ore di macchina penso). Magari si potrebbe rifare a maggio in aggiunta alla Lessinia quando farà più caldo ! Oppure cercherò altre valide alternative a metà strada così è più comodo anche per voi. Magari inserirò una nuova discussione a riguardo.

beh... a fine maggio c'e' il raduno ufficiale del forum da quelle parti mi sembra
 
e hai ragione pure tu in effetti ! Però non so se hanno organizzato già altro nel mentre. Ritorno sulla discussione del raduno. ciao
 
Ed eccoci gia a lunedi',

Se siete tutti d'accordo direi, viste le previsioni, di posticipare tutto al weekend successivo senza indugi

riepilogo le presenze per il 19-20-21/4

arki: 19-20-21/4 *
Rozay+1 19-20/4
TheKing: 20-21/4 *
uomosi: si, (tenda solo se > +5 gradi)
aggiornato al 15/4

* = da confermare

gli altri scrivano che poi aggiorno
 
Ultima modifica:
era stato "deciso" di andare a: 45°43'13.12"N 11° 1'27.70"E
si raggiunge parcheggiando a Passo Fittanze ( 45°41'1.14"N 10°58'46.23"E), poi camminando per circa un 2h30m il sentiero principalmente è quello che porta a Castelberto ( 45°43'8.67"N 11° 1'1.79"E).
si potrebbe anche fare un giro più trekking e fare:
Passo Fittanze - Castelberto - 45°43'57.97"N 11° 0'42.33"E (non ricordo il nome) - Castelberto - posto bivacco

p.s. dopocena cerco di crare il percorso su google earth e vedere se posso passarvelo qua o altrimenti faccio una copia di immagine
 
era stato "deciso" di andare a: 45°43'13.12"N 11° 1'27.70"E
si raggiunge parcheggiando a Passo Fittanze ( 45°41'1.14"N 10°58'46.23"E), poi camminando per circa un 2h30m il sentiero principalmente è quello che porta a Castelberto ( 45°43'8.67"N 11° 1'1.79"E).
si potrebbe anche fare un giro più trekking e fare:
Passo Fittanze - Castelberto - 45°43'57.97"N 11° 0'42.33"E (non ricordo il nome) - Castelberto - posto bivacco

p.s. dopocena cerco di crare il percorso su google earth e vedere se posso passarvelo qua o altrimenti faccio una copia di immagine

esportalo in .kml/kmz e passaci quello :)
 
Ciao, mi spiace un sacco ma non riesco a confermare mia la presenza per il week end del 20, e anche il week end dopo ho preso impegni da tempo con vecchi amici quindi non contatemi. Rimango comunque in contatto con questo thread per vedere se ci sono evoluzioni !
 
ragazzi le temperature ora sono accettabili e di giorno fa caldo se é bel tempo direi che non ci sono piroblemi, chi conferma??
io più la mia ragazza ci siamo
 
Ooook... chi conosce un rito propiziatorio per il bel tempo ?

anche questo weekend piove :( quindi io passo, voi ? rrimandiamo per l'ennesima volta ?

le vostre disponibilita' future ?
26-27-28/aprile
3-4-5/maggio
9-10-11/maggio

io non dovrei aver problemi in quelle date(salvo imprevisti)
 
Alto Basso