Ok, CIAO!
@ Uanago: grazie, il cavalletto si', e' un 190. Che occhio!
@ Giroin Giro: ma tu vieni... poi facciamo la tendina sul lago... nessun problema!
@quotealte: Grazie, EHEH! in certi momenti, quando dovevo togliere i guanti, non mi sono invidiato neanche io!

continuero' a non avvertirti
@ Spyrozzo: Lei non e' da meno: quando vado in escursione solitaria in montagna al freddo, le rocce, etc, mi aiuta anche a fare lo zaino molto volentieri....chissa' perche'???
@ Copacunici, Grazie, e' un piacere condividere con voi!
@ Zzeta: e' vero, i migliori sono i Russi, ce ne era uno sul lago che ha anche protestato veemente con grandi gesticolazioni e vociferi con il ranger perche' secondo lui non c'erano abbastanza trote nel lago. Forse non si era accorto che il ranger era armato...
@Manuel, Grazie!
@ Mett, HAHA, difficilissimo, ma il problema e' presto risolto:
tiri la lenza sul lago, e dove arriva, vai e fai un buco.
@kallaghan: Grazie, una cosa da provare. Anzi,m se non ce' gia' una discussione sul tema di usare vari frnelli in varie situazioni, forse dovreme aprirla. Trovo che il fornello a bombola e' il piu' comodo, ma ha i limiti. Strano: quando vedo gli scalatori dell'Himalaya che fanno acqua in tenda, usano quello. Forse sanno qualcosa che non so'. Da approfondire.
@ Vinman.... come si pesca con il 12? .....
@ Cody, grazie!
@ Piervi, grazie!
@ Spinoza e bukowski:
Non c'e' bisogno di camminare per impressionare qualcuna, puoi fare come fanno i Canadesi....
@ Cubejul, grazie!
@ Siddharta, bene!, ecco alcune info sui rangers dello Stato del NY e federali.
http://www.dec.ny.gov/docs/legal_protection_pdf/frbroch1207.pdf
National Park Service: Employment Information
ma a parte gli scherzi, con tutti gli italiani che ho visto a Yosemite questa estate, forse avranno bisogno di un traduttore....?
@ Nuvolo: I gioiellini: le perline non stanno neanche malaccio, e' il lapis-lazzulo che cerca riparo...
@ Gippi...Allora, ce provo:
Padre 100% Friulano
Madre Romana (nonno di famiglia abbruzzese, nonna 1/2 olandese e 1/2 Austriaca)
Nato a Monaco in Germania, vissuto in Friuli e a Roma, Poi qui': Texas, California, New York, Florida.
@ Arturo, Grazie!