Bella proposta!potrei esserci anche io con la mia fida amaca...basta che ci siano alberi alla giusta distanza!
Ragazzi, se avete voglia di venire in Emilia (parmigiano reggiano, cappelletti, erbazzone etc. etc.) Vi metto a disposizione il "mio" bosco. Noi ogni weekend, chi più chi meno, andiamo su.
Vedi l'allegato 227250
Vedi l'allegato 227248
Ragazzi, se avete voglia di venire in Emilia (parmigiano reggiano, cappelletti, erbazzone etc. etc.) Vi metto a disposizione il "mio" bosco. Noi ogni weekend, chi più chi meno, andiamo su.
Vedi l'allegato 227250
Vedi l'allegato 227248
Proposta non interessante di più! porca miseriaccia fino al 16 di ottobre tutti i we impegnati! ma vediamo usando un termine tecnico di "quagliare" appena possibile!Ragazzi, se avete voglia di venire in Emilia (parmigiano reggiano, cappelletti, erbazzone etc. etc.) Vi metto a disposizione il "mio" bosco. Noi ogni weekend, chi più chi meno, andiamo su.
Vedi l'allegato 227250
Vedi l'allegato 227248
Purtroppo nessuno. Treno fino a Reggio E., poi corriera (circa un'ora) per Castelnuovo Monti, poi però sono circa 7 km da fare su strada asfaltata non servita da alcun mezzo pubblico per arrivare all'inizio del sentiero.Quali treni ci arrivano?
Purtroppo nessuno. Treno fino a Reggio E., poi corriera (circa un'ora) per Castelnuovo Monti,
poi però sono circa 7 km da fare su strada asfaltata non servita da alcun mezzo pubblico per arrivare all'inizio del sentiero.
Circa 20 minuti, dislivello 150 metri, distanza 2.4 kmE poi dal sentieo al campo, quanto c'è?