Raduno "WEEK-END IN NATURA" - PRIMAVERA 2017

C

corey82

Guest
Beh io porterò due teli da feramente 3x4 ed in caso anche la 2 seconds se dovessi aver freddo o altro!
a breve devo prendere anche un tarp piu piccolo dei teli.
cmq in base a quello che troverò come posto, mi adeguerò!:si:
Io premetto che non sono esperto sui nodi infatti mibpiacerebbe impararne qualcuno sul campo e ogni tanto mi perdo anche nella costruzione di un riparo!
 
Mi piacerebbe realizzare strutture tipo queste:
telook.jpg

IMG_5221.JPG


Poi nel frattempo provo a fare qualcosa nelle mie uscite ;)
 
C

corey82

Guest
Io ci ho gia provato al mio campo ma non è venuto un granche anche perche non avevo sufficienti appigli!
luca dovrà insegnare anche a me!:rofl:
 
C

corey82

Guest
Bello bello!sisi bisogna assolutamente farlo!io purtroppo al mio campo non ho quel tipo di alberi da sfruttare....dovrei tirar giu quelli vivi e non lo farò mai!
 
C

corey82

Guest
No dai...con tutti gli alberi che ci sono sul percorso e in giro, hai voglia a trovarne!;)
Non vedo l'ora smetta sta pioggia rompipalle!
 
Comunque, giusto a titolo informativo.... se qualcuno volesse fare un'uscita di due/tre giorni, nelle valli in questa zona, anche prima di questo raduno.... a me serve solo saperlo qualche giorno prima, giusto per vedere e organizzarmi ;)
Ok per me va bene, vengo preparato mi provo prima un po' di nodi, ripari...Ci sentiamo più avanti per date e conferma ;)
 
C

corey82

Guest
Io no....sono onnivoro ma prediligo la carne!
Per il posto a me va benissimo fondo valle!non so per joker...
 
S

Speleoalp

Guest
Curiosità: (principalmente rivolta a chi parteciperà)
Avete in mente qualche oggetto che vorreste avere, che vi manca, che riterreste utile, ecc pensando a questo genere d' uscita ??
 
C

corey82

Guest
Mmmmm.....un paio di gambe nuove?:rofl:
no...a parte gli scherzi....credo di avere un po tutto!
perche?
 
C

corey82

Guest
Eh magari!di adamantio magari....
cmq ti dico che sono una pippa anche nell'intaglio....continuo ad ostinarmi a voler fare un cucchiaio ma l'unica cosa che mi esce ogni volta è un rametto mezzo spelacchiato e deforme!:wall:
 
C

corey82

Guest
Bravo bravo!raccogli!:si:
Guardando le foto della zona, credo non sara troppo difficile trovare legna per il campo!sbaglio?
 
S

Speleoalp

Guest
Solitamente non ci sono grossi problemi ;) C'é anche legna sul letto del fiume...
Ovviamente cambia un pò se piove, ha piovuto ;) Ma si trova comunque per fare qualcosa ;)
 
Alto Basso