Raduno "WEEK-END IN NATURA" - PRIMAVERA 2017

S

Speleoalp

Guest
Riepilogo del raduno aggiornato al 17.03.2017


Luogo: Ticino - Svizzera.................Data: 1/2.4.2017................Ulteriori dettagli: vedi immagine (basta cliccarci sopra)

Raduno primavera 2017.jpg
RISPOSTE ALLE DOMANDE FATTE NELLA DISCUSSIONE
- il luogo preciso lo segnalerò privatamente ai partecipanti certi, con indicazioni stradali, ecc...
..di base Sopraceneri, Valli del Locarnese, Ticino, Svizzera. Nei primi giorni di Aprile.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:

- le indicazioni sono indicative, chiunque é libero di portare il materiale che ritiene più opportuno per se stesso. Ricordando che in presenza di fuoco, rami, spine, ecc potrebbe essere a rischio bruciature, strappi, ecc Eventualmente é consigliata una distanza di sicurezza.
- non ci sono condizioni vincolanti, chiunque può arrivare e partire quando vuole. Chiaramente per l'arrivo un minimo di organizzazione serve per trovarsi.
- non c'é un programma specifico, ma anche in quello basico non ci sono obblighi, in base al gruppo si potranno proporre cambiamenti, modifiche, ecc ed eventualmente discutere e accordarsi per trovare le soluzioni in linea con i desideri, volontà, preferenze dei partecipanti. Sempre restando fedeli al genere di attività.
- se qualcuno ritiene che durante l'uscita abbia la volontà o la necessità di essere seguito, aiutato costantemente in tutte le operazioni, nessun problema, basta avvisare. Giusto da sapere a chì può servire un'indicazione, linea guida, ecc e basta e chì invece ha bisogno e preferisce diversamente.

VARIO:
Porterò qualche "materiale" pure io, soprattutto per scopi didattici.
Per dare la possibilità a chi lo desidera di vedere e provare determinate tecniche, basilari.
Avvisare se si necessità di materiale in prestito, sia da usare che per scopi didattici





PARTECIPANTI
- Speleoalp
- Corey82
- Joker


NB: una volta evase le domande, specifiche e riguardanti il dibattito tra determinate persone, é possibile che la risposta sia stata aggiunta nel messaggio informativo iniziale (quì), oppure se era di carattere puramente di interesse privato-personale, é possibile che siano stati eliminati alcuni interventi. Per ordine, accorciare la discussione. In ogni caso, questo solo quanto tra le persone in causa é stato raggiunto un accordo, una risposta, ecc.

SOTTO: Immagini indicative della zona e delle condizioni, teoriche, rispetto al periodo:


 

Allegati

  • 3.JPG
    3.JPG
    634,6 KB · Visite: 245
  • 10a.JPG
    10a.JPG
    229,6 KB · Visite: 264
  • 2.JPG
    2.JPG
    502,6 KB · Visite: 261
  • 1.JPG
    1.JPG
    645,7 KB · Visite: 269
Ultima modifica di un moderatore:
S

Speleoalp

Guest
Ciao ;)

Eccerto, alla fine é una delle uniche cose che faccio.... andare per natura ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
C

corey82

Guest
Luca, le date son fisse?
ho fatto il calcolo dei giorni per i turni e quel weekend son libero la domenica, quindi pensavo di arrivare il sabato sera, magari piantar la tendina, se non ci sei ancora tu, e passar la domenica e lunedi in giro per boschi!
fattibile o limito l'uscita a te?
 
C

corey82

Guest
Perfetto!allora segnami gia tra i partecipanti!stavolta riesco e ci sarò cosi riuscirò a conoscere quel pazzo squinterneit di speleoalp e il suo approccio micromalista(senza offesa eh!):si::rofl:
 
C

corey82

Guest
Guarda.....piu tranquilli stiamo meglio è!
la natura va vissuta con calma, pace e tranquillità!
ah...spero che quel tamarro di @Joker non venga punz punz con lo stereo a palla e musica tekno tedesca!:rofl::rofl:
 
C

corey82

Guest
Io se vuoi porto un po di zztop, slipknot, lacuna coil, metallica, alestorm...no fedez no eh...piuttosto mi faccio sbranare dal primo orso che passa!:wall::puah:
 
Bella iniziativa, concordo anche con i "non eccessi": la natura va vissuta in tranquillità.

Io di solito nemmeno mi porto accessori come radio, non ascolto musica ecc: i suoni del bosco sono già meravigliosi di loro senza dover aggiungere nulla.
 
ragazzi ma si sa il luogo preciso. io sto pensando seriamente di venire....... lo butto giu nelle ferie poi si vede tanto ho tempo 1 settimana per dare le ferie che barba come faccio a prevedere cosa farò a dicembre.....
 
C

corey82

Guest
la prima opzione mi è piu congeniale in quanto per far campo mi trovo meglio vicino ad un torrente!il rumore dell'acqua che scorre la notte mi fa dormire come un ghiro!:zzz::lol:
 
C

corey82

Guest
Beh si puo fare!pero io parto il sabato sera.magari riesco presto!
i posti mi piacciono!mi riportano all'infanzia quando andavo con la famiglia nelle montagne svizzere/austriache!spettacolo!:si:
 
Alto Basso