Bushcraft Weekend al nuovo campo di Triuggio

Si vabbé mo ricomincia la battaglia dei CDM :rofl:
--- ---

Ti ricordo che quel macetino ha fatto la legna secca per la grigliata di sabato notte!!!
 
Laura?dove?mia!!! :rofl: :rofl:
--- ---

Cmq no io non ricordo che quel machete abbia mai toccato legna....secondo me se l'è sognato la notte mentre l'apetta gli faceva le coccole! :rofl: :rofl:
 
Volevo fare un aggiunta al report quella del Gioco Perdi Perdi.
le cose sono andate così: capita che prendo la mia bellissimissima Aby Forest per costruire dei picchetti aggiuntivi per il Tarp, visto il forte vento che iniziava a tirare e quindi tolgo il fodero dall'accetta. Costruisco e pianto i miei bellissimi picchetti di quercia e prunus e mi diletto in altre attività per il campo, prestando anche la Aby al buon @Hammocklife per far la stessa cosa.
L'accetta quindi trova il suo posto su un bel ciocco al caldo e al riparo e via a mangiare e sparar c*te. Si riprende a far legna e spaccare e quando arriva il momento di riporre lo strumento non trovo il fodero, allorché quei bravi ragazzi di @Hammocklife e @SABRA iniziano a perlustrare il territorio del campo. Dividiamo in quadranti e transetti, chiamiamo le squadre di ricerca e recupero, elicotteri con qualsiasi tecnologia a diposizione oltre che 5G (si tanto per citare un'altra c*ta) ma niente non si trova......
Ormai sfiduciati si sente la voce di un certo @Gevix (proprietario e perdente fodero) Uè Guagliù che tra il serio ed il faceto sapendo di andare incontro a morte certa dice "l'ho trovata" domanda di rito dei ragazzuoli "dov'era?" con un fil di voce certo delle conseguenze, arriva la risposta "in tasca"
Ovviamente non vi racconto il resto credoriuscite ad immaginarlo!......
Ma poiché come diceva qualcuno "corsi e ricorsi storici" cosa analoga capita ad un altro componente della brigata in fase preparazione zaino......e la storia continua!
 
Aggiungiamo che la stessa FDM é toccata anche a @Hammocklife ?

Ho vinto io campionato del PERDIPERDI e mo avete NEGATO la medaglia d'oro.

Mi rifarò la prossima volta quando vomiterete cipolla e salsa!:rofl:
 
Alto Basso