Trekking West Highland Way (video introduttivo)

Su questo percorso avevo visto qualcosa su internet.
In particolare i video pubblicati nel canale di "The Walking Nose" su YouTube.

Aspetto i prossimi episodi.

Bel video. Complimenti e grazie per aver condiviso.
 
Molto bello complimenti, il drone fa la differenza in questi luoghi: video stupendo.
Ho fatto alcuni piccoli pezzi del sentiero a piedi e in bici negli anni passati, compresa la salita al Ben Nevis che ho visto dalle immagini che hai fatto anche tu.
Quanto tempo hai impiegato? e quante notti in tenda ti sei fatto?
Sono indeciso se fare prossimamente lo Skye trail o questo.
Intanto mi sono iscritto al canale e aspetto gli altri video
 
Grazie ragazzi!
si, il drone fa sempre la sua parte (il problema è usarlo dato che piove sempre ovunque vada :help:).
Ho impiegato 7 giorni e 6 notti per la WHW, più un giorno di ozio al Glen Nevis camping e infine un altro giorno per scalare il Ben Nevis. Sempre dormito in tenda, ma nei campeggi! Anche se in qualche punto ci stava veramente bene un wild camping. Ci sono stati giorni in cui avrei pagato milioni per dormire sotto un tetto ma per fortuna/sfortuna era già tutto prenotato per la "bella stagione". Solo una notte ci hanno ospitato due Belghe nella loro cabina!
Appena trovo del tempo libero finisco di montare i video della WHW per poi passare a quelli dei viaggi passati....Svezia e Portogallo
 
Complimenti per il video e per l avventura! Piacerebbe anche a me percorrerlo e stavo cercando di raccogliere un po' di informazioni. Avrei un paio di domande se ti va di aiutarmi mi faresti un favore! I campeggi anche dormendo con la propria tenda c è bisogno di prenotare in anticipo? E avresti la lista di questi campeggi in qui avete pernottato? Grazie mille!
 
Complimenti per il video e per l avventura! Piacerebbe anche a me percorrerlo e stavo cercando di raccogliere un po' di informazioni. Avrei un paio di domande se ti va di aiutarmi mi faresti un favore! I campeggi anche dormendo con la propria tenda c è bisogno di prenotare in anticipo? E avresti la lista di questi campeggi in qui avete pernottato? Grazie mille!
Finché si tratta di campeggi puoi stare tranquillo, anche nei periodi di maggiore affluenza non dovresti avere problemi. Io infatti non avevo prenotato niente e sono andato a Giugno. Tutta un altra storia per ostelli, hotel, b&b ecc li veramente conviene prenotare almeno un mesetto prima. Quindi valuta un po' se vuoi farla veramente tutta in tenda oppure no. Magari ti scegli due giorni in ostello per poter dormire al caldo e all'ASCIUTTO e ti prenoti solo quello, perché credimi, fare tutto sotto la pioggia diventa impegnativo.

https://tmbtent.com/west-highland-way-camping/

Io mi sono appoggiato a questo sito internet per trovare i vari campeggi. È in inglese ma è semplice da capire e ci sono diverse info utili come ad esempio "utilizzo di cucina indoor","dryingroom" ecc

Se hai bisogno di altro domanda pure!!!
E buon cammino! Ne vale la pena, anche sotto la pioggia
 
Grazie mille per le info! Adesso raccolgo più informazioni possibili poi spero di riuscire a percorrerlo, lo farei in solitaria quindi al momento l unico morivo che mi ferma è quello. Grazie ivan!
 
Alto Basso